Caricamento in corso...
03 giugno 2013

Violetta, arriva su Disney Channel la seconda stagione

print-icon
vio

La giovanissima attrice argentina Martina Stoessel interpreta Violetta - © Disney

Il nuovo fenomeno della tv dal 3 giugno sbarca su Disney Channel, dal lunedì al venerdi alle 20.10 . Eccezionalmente su Sky Uno andranno in onda  il 1° episodio in simulcast e domenica 9 giugno dalle 9.00 una maratona con le prime 5 puntate

Dopo il grande successo di “Violetta – L'evento”, arriva su Disney Channel la seconda stagione di Violetta, dal lunedì al venerdì, a partire dal 3 giugno dalle 20.10. Eccezionalmente anche Sky Uno celebrerà l’evento mandando in simulcast il primo episodio, per poi proporre una maratona dei primi 5 episodi domenica 9 giugno a partire dalle 9.00.

Un format semplice e pulito che va dritto al cuore degli adolescenti e dei loro sogni e che naturalmente si è già trasformato in un successo planetario lanciando nel mondo dei divi la giovanissima Martina Stoessel, alias Violetta. Un fenomeno nato dall’omonima serie TV ma che ha cominciato a dominare le classifiche di libri, musica, e prodotti di consumo. Per comprendere quanto consistente sia il successo basta dire che nel weekend-evento (sabato 18 e domenica 19 maggio) in cui Violetta è occasionalmente sbarcata in alcuni cinema italiani gli incassi sono stati pari a circa 2 milioni di euro superando al box office addirittura il Grande Gatsby.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky