Caricamento in corso...
12 giugno 2013

Got To Dance: e la danza è servita

print-icon

Sbarca su Sky Uno HD venerdì 14 giugno alle ore 21:10 la terza stagione dello show che vedrà ballerini di ogni età e stile sfidarsi sul palco. Guarda foto e video

L’attesa è finita: è in arrivo su Sky Uno HD la terza stagione dello talent show che vedrà ballerini di ogni età e stile affrontarsi sullo stesso palco per diventare campioni di uno dei talent più seguiti d’Inghilterra. La severa giuria è composta da tre giudici del calibro di Adam Garcia, ballerino di musical  e attore, Kimberly Wyatt, ex componente della band Pussycat Dolls, e Ashley Banjo, famoso coreografo.

Ma chi sono i protagonisti di questo show? Impareremo a conoscerli attraverso le puntate dedicate alle audizioni e alla storia dei diversi concorrenti e dei giudici. Accompagneremo gli aspiranti campioni in tutte le fasi delle selezioni: tra più di cento, solo diciotto saranno i fortunati che accederanno alle semifinali, e sei alle finali.

La guerra è senza esclusione di colpi: di questi sei, solo tre verranno scelti dal pubblico a casa e competeranno per il titolo. Nello show i  tre condurranno un’agguerrita sfida, e soltanto uno di loro potrà aggiudicarsi il titolo di campione e l’ambito premio di 100.000 sterline. Talento e  passione ne hanno tutti ma solo uno riuscirà a realizzare il suo sogno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky