Caricamento in corso...
11 luglio 2013

America's Next Top Model, aspettando la finale

print-icon
tyr

Tyra Banks, giudice del talent, durante una sfilata trionfale

Giovedì 11 alle ore 21.10 su Sky Uno HD scopriremo la nuova top model. Alla fine di un percorso intenso e ricco di suggestioni, che ci ha mostrato aspiranti modelle di grande stile e carattere, sapremo chi è la vincitrice della 16ma edizione

America's Next Top Model elegge la sua regina. Questa sera, a partire dalle ore 21.10, su Sky Uno HD, va in onda l'ultimo atto della sedicesima edizione del talent a stelle e strisce che al termine di dodici elettrizzanti puntate porta sul gradino più alto della passerella la nuova top model.

Aspettando che le finaliste si contendano lo scettro, tra trucco, parrucco, cambi d'abito, momenti di relax ma anche di tensione, sguardi in tralice e abbracci sinceri, rivivete, attraverso le fotogallery, quanto è accaduto nelle puntate precedenti. America's Next Top Model è uno dei talent più ambiti perché vincerlo è sinonimo di contratti, sfilate ai massimi livelli e copertine prestigiose. Chi vince è veramente top model chi si perde per strada è solo una "model". E stasera scopriremo chi è la numero 1.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky