Caricamento in corso...
08 agosto 2013

Repubblica Dominicana: in vacanza con Jenny McCarthy

print-icon
lov

Jenny MccCarthy ha scelto la Repubblica Dominicana per la seconda edizione del suo reality show “Love in The Wild”, in onda ogni venerdì su Sky Uno dal 16 agosto

La location dell’attesissima seconda serie del reality show “Love in The Wild”, in onda ogni venerdì su Sky Uno dal 16 agosto, è una delle mete più ambite da chi ama viaggi da Mille e una Notte. Ecco perché

di Camilla Sernagiotto

Se da un lato l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, allora quella Dominicana potrebbe dirsi fondata sulla vacanza.
Sì, perché è proprio qui che chiunque sogna di venirsi a crogiolare sotto il sole, bagnato dalle acque più paradisiache che il nostro globo terracqueo abbia mai conosciuto.

Ed è proprio per le sue caratteristiche da Eden che la bella Jenny McCarthy ha scelto di portare i concorrenti della seconda attesissima stagione del reality show Love in The Wild, in onda ogni venerdì alle 21.10 su Sky Uno a partire dal 16 agosto, qui, nella Repubblica Dominicana.

Aspettando di seguire le più eccitanti love story (a contatto con la natura più selvaggia e affascinante) protagoniste di Love in The Wild, ecco un vademecum per chi, vedendo tanta bellezza sullo schermo (e non stiamo parlando solamente del decolleté da brivido di Jenny e delle sette splendide ragazze concorrenti), decidesse di fare la valigia in fretta e furia e andare a scoprire di persona la location tanto amata dalla McCarthy.

Prendete carta e penna per segnarvi tutto ciò che è imperdibile!

- Santo Domingo: mica per niente è la capitale! Anche da sola vale il viaggio (e che viaggio, dato che per raggiungerla ci vogliono circa 10 ore di volo!) Da Plaza Colon alla Basilica minore di Santa Maria, dal Palacio de Borghella alla Fortaleza Ozama e alla Casa del Cordon, l’intera città straborda di gioiellini d’architettura davvero interessanti.

- San Cristobal: si tratta di una cittadina deliziosa che dista 30 chilometri circa da Santo Domingo. Qui troverete le più belle spiagge del pianeta, tra cui spiccano Najayo e Sabana Grande de Palenque. Un tuffo nelle acque cristalline che lambiscono San Cristobal equivale a un bagno di estasi pura.

- Boca Chica: anche quest’altra città paradisiaca si trova a solo trenta chilometri dalla capitale. E, come la cuginetta San Cristobal, offre a ogni suo visitatore un’esperienza unica fatta di spiagge incontaminate, barriera corallina e insenature da sogno.

- Juan Dolio: piena zeppa di resort pluristellati com’è, questa città vi farà assaporare appieno il dolce gusto del relax allo stato puro. Concedetevi anche una capatina in catamarano sulle meravigliose isole Catalina e Saona.

- La Romana: il suo nome attira inesorabilmente a sé tanti turisti italiani e sarà forse questo uno dei motivi per cui si tratta di una delle città dominicane più ricche. La vicinanza con il villaggio turistico extralusso Casa de Campo la rende ancora più appetibile ai golf&caviale addict.

- Punta Cana: è il bocconcino che fa gola al turista in cerca di paradiso terrestre, trattandosi dell’estremità dell’isola Hipspaniola che cade dal lato in cui essa si affaccia sullo strepitoso Mar dei Caraibi. Da Uvero Alto ad Arena Gorda, Bavaro e Cabeza de Toro, ogni località di Punta Cana che sceglierete diventerà il posto più bello che potrete vedere nella vita.

Se ancora non siete convinti al 100% di fare fagotto e partire alla volta della Repubblica Dominicana, guardate la seconda serie del reality show Love in The Wild, ogni venerdì alle 21.10 su Sky Uno dal 16 agosto e non vedrete l’ora di atterrare a Santo Domingo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky