Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

Belen Rodriguez e Iannone in vacanza: weekend di passione in Franciacorta

print-icon
bel

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono regalati una breve vacanza romantica in un hotel di lusso, immerso nelle colline della Franciacorta. I due sarebbero rimasti in camera per gran parte del soggiorno, uscendo solo per recarsi al centro benessere e al ristorante dell'albergo.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono concessi una vacanza d'amore in uno splendido hotel di lusso. La showgirl argentina e il pilota abruzzese hanno trascorso tre giorni di passione e relax, nel Relais & Chateaux “L'Albereta” immerso nelle colline della Franciacorta, la zona famosa per l'omonimo vino, situata tra Brescia e il lago d'Iseo.

 

Stando alle indiscrezioni, la coppia sarebbe rimasta chiusa nella suite dell'hotel a 5 stelle per gran parte del romantico soggiorno in Franciacorta, uscendo soltanto per recarsi al centro benessere e raggiungere il ristorante dell'albergo, rinomato per l'alta cucina. La Rodriguez e Iannone si sono concessi una vacanza lontano dalla quotidianità, per dedicarsi alla loro storia d'amore che proprio pochi giorni prima del loro viaggio sembrava vacillare. Al punto che tra la showgirl e il pilota di MotoGP si era parlato di una crisi, smentita subito con un viaggio da sogno.

 

Le vacanze costose di Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Che siano weekend di passione o viaggi con tutta la famiglia a seguito, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sembrano badare a spese. Prima del soggiorno nell'hotel di lusso immerso nelle verdi colline della Franciacorta, la coppia aveva trascorso il periodo delle festività natalizie a Verbier, rinomata località sulle montagne svizzere.

 

Stavolta, però, i due piccioncini non erano soli. La showgirl argentina ha infatti portato in vacanza con loro tutta la sua famiglia. Oltre al figlio Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino, con Belen e Iannone c'erano anche gli altri componenti della famiglia Rodriguez: il padre Gustavo, la madre Veronica, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e diverse amiche e collaboratrici della showgirl.

 

Due settimane di escursioni ad alta quota, hotel di lusso e cene in ristoranti stellati, che stando alle indiscrezioni sarebbero state interamente pagate da Andrea Iannone. Del resto, il pilota di MotoGP può permettersi di non badare a spese, dopo il contratto faraonico che lannone ha da poco firmato con la Suzuki, la casa motociclistica per la quale correrà quest'anno.

 

Belen e Iannone in Malesia, con il piccolo Santiago

Belen Rodriguez è sempre pronta a seguire Andrea Iannone fino in capo al mondo. La showgirl è volata in Malesia con il suo amore per non perdersi il giorno della presentazione della Suzuki, la casa motociclistica con cui il pilota ex Ducati esordirà a marzo in Qatar. Con i due piccioncini c'era anche il piccolo Santiago, finito di nuovo al centro di una polemica social.

 

La showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram la foto di lei e del figlioletto insieme in scooter, senza casco. Tuttavia, madre e figlio non stavano girando per la città, bensì nel circuito dove gareggerà Iannone. Gli utenti, però, ne hanno dette di tutti i colori, criticando l’imprudenza di portare un bimbo così piccolo in moto senza il casco.

 

La Rodriguez, che sotto la foto aveva commentato “Hasta el infinito y más allá #micinito. Verso l’infinito e oltre”, non ha però tardato a replicare, seccata. “Ma non ci sono caschi qui! - si è difesa Belen -.Tranne quelli dei piloti. È un circuito dove stanno tutti i fotografi a piedi, senza macchine, più i motorini che vanno a due all’ora per vedere le moto”. La showgirl ha poi concluso con un commento piuttosto eloquente: “Mamma mia che due ma..ni!”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky