Caricamento in corso...
11 febbraio 2017

Brad Pitt e Angelina Jolie: ecco l’isola da sogno che lei gli regalò

print-icon
pet

Quando erano felici, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto sognare il mondo intero con la loro storia d’amore, a colpi di adozioni, impegno sociale e gesti romantici. Come l’isola a forma di cuore che Angelina regalò al marito in occasione dei suoi 50 anni.

Quando stavano insieme erano tra le coppie più invidiate di Hollywood, i Brangelina come li aveva soprannominati la stampa. Belli, ricchi e buoni. Quando due sex symbol si sposano, il matrimonio non può che essere scintillante, ma purtroppo la favola tra Brad Pitt e Angelina Jolie non è durate per sempre, nonostante i sei figli della coppia (tra figli adottivi e figli naturali) e la vita favolosa da star di Hollywood. Prima di arrivare agli avvocati e agli accordi per la custodia dei pargoli, che i Brangelina vogliono tenere super segreti avendo assunto un giudice privato, c’era stato un tempo in cui Brad e Angelina erano felici, facendo sognare i fan con una love story tra cinema e impegno sociale. Quale occasione migliore di un compleanno per celebrare l’amore e la felicità coniugale? Deve averlo pensato anche Angelina, che per festeggiare i 50 anni di Brad gli regalò un’isola a forma di cuore.

 

Petra Island, l’isola che Angelina Jolie regalò a Brad Pitt

I 50 anni sono un traguardo importante, se poi ci si arriva come Brad Pitt, ancora nel pieno della forma, con all’attivo diversi film di successo e sei bambini a chiamarlo papà, festeggiare in grande è d’obbligo. Certo, la famiglia Jolie-Pitt non passava inosservata quando si muoveva per viaggiare. Angelina deve aver pensato di unire l’utile al dilettevole trovando un’isola privata da regalare a quella che allora era l’amore della sua vita. Un posto tranquillo dove passare le vacanze con la famiglia o dove progettare una fuga d’amore romantica.

 

Petra Island è il nome dell’isola dei sogni che Angelina regalò a Brad in occasione dei suoi 50 anni. La particolarità di quest’isola, estesa per 11 ettari, è di avere la forma di un cuore se viene guardata dall’alto. Insomma, romanticismo allo stato puro. Fitta di boschi e di vegetazione, a Petra Island sono presenti solo un paio di case, ideati dall’architetto preferito di Brad Pitt, Frank Lloyd Wright. Praticamente aveva scritto sopra Brad, impossibile non regalargliela. Un regalo decisamente non low cost, infatti il costo dell’isola si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Del resto Petra Island è a sole 50 miglia di New York, quale star non la vorrebbe come rifugio segreto per riprendersi dagli eventi di vita mondana in citta?

 

Con un posto così bello per trascorrere le vacanze e il tempo libero insieme è difficile pensare che Angelina Jolie e Brad Pitt siano arrivati alla crisi prima e alla lite poi. Come è ormai noto, l’attrice ha fatto richiesta di divorzio il giorno dopo una lite sul loro jet privato, a cui hanno assistito anche i figli e secondo alcune indiscrezioni al centro del dibattito ci sarebbe proprio una presunta colluttazione tra Brad e il figlio più grande Maddox.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky