Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

Dove va in vacanza Emily Ratajkowski?

print-icon
emi

Emily Ratajkowski è una star dei social anche grazie agli scatti che posta dai posti dove va in vacanza, tra cui una vacanza per modelle alle Bahamas. Emily ama molto il mare, infatti è stata avvistata anche sulle spiagge di Creta, oltre che in Italia, con lo sfondo del bellissimo panorama di Positano.

Emily Ratajkowski è una delle modelle del momento: apprezzatissima su Instagram e contesa dagli stilisti. La giovane, classe 1991, ha già raggiunto uno dei traguardi delle super top model: è diventata un angelo di Victoria’s Secret, il cui fashion show di luxury lingerie raccoglie alcune delle più belle donne del pianeta. Proprio per festeggiare la buona riuscita dell’ultima sfilata, Emily con un cast di super modelle è andata in vacanza alle Bahamas, pubblicando foto su Instagram che hanno surriscaldato la temperatura dei social.

 

Emily Ratajkowski alle Bahamas con Bella Hadid

Cosa fanno le super modelle dopo aver sfilato sulla passerella più hot del pianeta? Vanno alla Bahamas per rilassarsi e festeggiare, come dimostrano gli scatti su Instagram di Emily Ratajowski e Bella Hadid, dove si vedono le due modelle a cavalcioni di una moto d’acqua oppure rilassate in bikini sulla spiaggia. Secondo alcuni rumors non si tratterebbe di una vera vacanza, ma di un soggiorno finalizzato ad alcuni scatti fotografici per una linea di bikini: in ogni caso pur sempre di Bahamas si tratta! Insieme ad Emily e a Bella, anche Elsa Hosk, Lais Ribeiro, Hailey Baldwain, Rose Bertram, Gizela Oliveira.

Emily Ratajkowski a Creta per l’estate

Nell’estate 2016 Emily è stata in vacanza a Creta, in Grecia, condividendo sui social oltre ai suoi soliti scatti mozzafiato anche qualche immagine dello splendido mare di quest’isola. Paradiso dalle acque cristalline, Creta a differenza di altre località balneari dispone di un patrimonio culturale importantissimo, frutto della civiltà minoica e della dominazione bizantina. Tra le spiagge più famose c’è quella di Elafonissi, oltre a Balos e Lagon, con il mare azzurro e le spiagge bianche, a contrasto con i paesaggi montani che caratterizzano altrettanto l’isola.

 

Emily Ratajkowski a Positano

Nell’estate 2015 Emily ha scelto l’Italia per trascorrere le vacanze, in particolare le spiagge e il mare di Positano: per l’occasione i suoi social network sono stati affollati dai commenti dei follower italiani che hanno visto gli scatti della modella con lo sfondo delle bellezze naturali italiane. La località di villeggiatura, che fa parte della Costiera Amalfitana, è uno dei gioielli marittimi dell’Italia, tra lunghe scalinate per accedere alla spiaggia e torri saracene che risalgono al medioevo. Con clima mite anche in inverno, la stagione vacanziera a Positano è molto lunga, inoltre grazie alla brezza marina il caldo non è mai troppo afoso. Tra le varie bellezze architettoniche, è molto famosa la chiesa di Positano dedicata a Maria Assunta, in quanto la leggenda narra che il quadro bizantino dedicato alla Vergine sia arrivato dal mare per posarsi nel punto in cui doveva essere costruito il tempio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky