Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

Dove va in vacanza Kate Middleton

print-icon
kat

Kate Middleton sfoggia spesso un’abbronzatura fantastica, merito non solo delle sedute di spray tanning, ma anche delle vacanze in località caraibiche, come Mustique, la sua isola preferita. Anche la Francia è una delle mete amate dalla Duchessa, dalla costa alle Alpi.

La foto di Kate Middleton che scende dall’aereo con maglia a righe da marinara e il piccolo George in braccio per andare a festeggiare il compleanno di mamma Carole ai Caraibi è rimbalzata sulle copertine di diversi giornali all’epoca. Sempre impeccabile, anche quando va in vacanza. La moglie del principe William e la sua famiglia hanno da sempre prediletto un’isola in particolare del mar dei Caraibi, ovvero Mustique.

 

Mustique ai Caraibi, tra le mete preferite di Kate Middleton

Isola privata situata nell’arcipelago delle Piccole Antille, Mustique è un paradiso di natura incontaminata, con una popolazione di appena 500 abitanti e diverse ville da sogno che vengono prese in affitto dalle celebrities. Spiagge bianche, acque cristalline e una barriera corallina che circonda una delle più belle isole dei Caraibi, che fu già visitata dalla Regina Elisabetta negli anni. Famosa per le tartarughe e gli aironi della foresta tropicale, è il posto ideale per vivere una vacanza in assoluto relax.

 

Biarritz sull’oceano Atlantico per Kate Middleton

Secondo fonti d’oltralpe, nell’estate 2016 i duchi di Cambridge insieme al principe George e alla principessa Charlotte hanno soggiornato per una vacanza all’Hotel Du Palais a Biarritz, nel sud della Francia, al confine con i paesi baschi e con bellissime spiagge affacciate sull’Oceano Atlantico. Si tratta di un lussuoso hotel in stile Art Deco, tipo di architettura molto diffuso a Biarritz e che viene ripreso in tutti i decori dell’albergo, dalla biancheria nelle stanze fino ai soprammobili. Non mancano un’elegante piscina, accesso privata alla spiaggia e naturalmente hammam con trattamenti di bellezza, sauna e bagno turco. Biarritz è una località balneare famosa da molto tempo, infatti vi soggiornò a lungo Eugenia, moglie di Napoleone III. Tra le attrazioni locali ci sono il Museo del Mare e il Museo della Cioccolata: la royal family avrà portato i piccoli principini in questo paradiso per bambini? Certamente baby George non avrà perso occasione per fare una della sue leggendarie smorfie!

 

In montagna sulle Alpi francesi come Kate Middleton

La Francia sembra essere uno dei luoghi prediletti da Kate Middleton per andare in vacanza, infatti le prime foto ufficiali della giovane famiglia al completo risalgono proprio a una vacanza sulle alpi francesi di marzo 2016. Solitamente molto attenti alla privacy, i Duchi di Cambridge hanno approfittando di questo momento che ha riunito tutta la famiglia per fare un ritratto ufficiale, in un momento sereno e gioioso. Tutina blu con cappello pon pon per il futuro erede al trono, bianco e rosa per la principessa Charlotte. Non solo George ama giocare a palle di neve, l’obiettivo dei fotografi infatti ha immortalato Kate e William spensierati e felici mentre giocano a palle di neve. Per la piccola Charlotte è ancora presto, avendo mossi i suoi primi passi soltanto l’estate successiva in un viaggio in Canada, ma saprà di certo unirsi al quadretto familiare con gioia e entusiasmo. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky