Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

Kendall Jenner: la prova bikini è a gennaio

print-icon
ken

Kendall Jenner pubblica un selfie in bikini e su Instagram è boom di like. La modella si è fotografata in un due pezzi sgambato e sexy con l'oceano sullo sfondo. Un bikini mozzafiato che mette in risalto le celebri curve di una delle modelle più richieste del momento.

Kendall Jenner è sempre pronta a sfoggiare il suo fisico da urlo e non deve certo aspettare l'estate per la prova bikini. Così, in pieno gennaio, eccola esibire il suo corpo longilineo in un due pezzi bicolore (triangolo bianco e slip nero) particolarmente sgambato e sexy. Un bikini mozzafiato che mette in risalto le celebri curve di una delle modelle più richieste del momento e fa desiderare alle comuni mortali di darsi da fare con la palestra prima di tornare in spiaggia.

 

Dopo il selfie allo specchio, la sorella di Kim Kardashian sottolinea con un'altra foto di essersi concessa una breve vacanza: non rivela dove si trova, ma lo scatto ammicca ad un viaggio piacevole, in un luogo lontano dalla vita frenetica della città. La Jenner si immortala in un momento di totale relax, riflessa nella vetrata di una camera d'albergo, su una terrazza con l'oceano azzurro sullo sfondo. E su Instagram è boom di like.

 

La prova bikini di Kendall Jenner al mare spopola sul web

La star 21enne di “Al passo con i Kardashian” sembra intenzionata a mandare in visibilio i suoi milioni di follower. Ma dietro al selfie in costume di Kendall Jenner, con l'oceano sullo sfondo che fa dimenticare il freddo di gennaio, c'è molto di più del desiderio di mostrarsi rilassata e baciata dai raggi del sole.

 

Stando al magazine “ET”, le foto in costume della giovane Kendall Jenner sembrano essere una risposta a chi ha criticato la modella, sostenendo che si sia sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per ingrandire le labbra.

 

“È così estenuante – ha dichiarato la modella sulla sua app –. Sono una modella, perché avrei dovuto farmi dei ritocchi al viso? Non ha senso. È folle, perché spesso ho la sensazione che le persone vogliono solo vedermi fallire”.

Cosa c'è di meglio, allora, di uno scatto in bikini per mettere a tacere le malelingue, ricordando al mondo intero le linee toniche che l'hanno resa una delle modelle più richieste del momento? Di sicuro, una bella vacanza al mare è l'ideale per sfoggiare un corpo invidiabile.

 

Le vacanze che Kendall Jenner ha amato di più

Ma quali sono i viaggi più incredibili di Kendall Jenner, secondo la modella ventunenne?

 

“Sono stata in molti posti incredibili – racconta la star di “Al passo con i Kardashian” sulla sua app – ma le vacanze con la mia famiglia sono sempre le migliori. I panorami e gli scenari della Grecia, Turks e Caicos, dove abbiamo festeggiato il compleanno di Ky (ndr. Kylie Jenner), i tour in barca a St. Barths e quelli nella Repubblica Dominicana sono i viaggi più belli che ricordi!”.

 

“É sempre bello – ha aggiunto la modella – quando riusciamo a riunire tutta la famiglia, inclusi i ragazzi Jenner. Loro riescono a rendere le mie vacanze indimenticabili perché vogliono sempre coinvolgermi in attività avventurose (a differenza delle mie sorelle, lol)”.

 

Forse questa vacanza di gennaio senza la sua famiglia non sarà all'insegna dell'avventura, per Kendall Jenner, ma la sua prova bikini sul web è indubbiamente da standing ovation.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky