Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

Dove va in vacanza Kendall Jenner?

print-icon
ken

Kendall Jenner potrebbe essere la donna misteriosa che si è coperta il volto sul jet privato di Justin Bieber, in volo per una vacanza alle Barbados. Nessuna foto lo conferma, ma le Barbados sono l’ideale per una vacanza tra mare, escursioni e snorkeling.

Kendall Jenner sarà la nuova fiamma di Justin Bieber? Ancora presto per dirlo, ma i rumors di una vacanza sole, mare e amore tra i due sono circolati sul web, che vorrebbero la bella Kendall in compagnia del cantante in occasione di una vacanza natalizia alle Barbados, ai Caraibi. Di certo Kendall ha sfoggiato i suoi bikini mozzafiato alle Bahamas, dove la sorella Kylie ha festeggiato il compleanno a bordo di uno yacht tra amici e divertimento.

 

Kendall Jenner in vacanza con Justin Bieber?

Kendall e Justin insieme alle Barbados in occasione delle vacanze di Natale: un rumors mai confermato ma che circola sul web, con i fan in attesa trepidante per capire quale sarà la donna in grado di conquistare veramente il cuore di Justin Bieber dopo la rottura con Selena Gomez. Il gossip è partito perché i due sono stati visti mangiare insieme un hamburger nello Utah alcuni giorni prima della partenza. Al momento di volare nel paradiso caraibico sul jet di Justin è stata avvistata una donna misteriosa che si è coperta il volto per non farsi paparazzare. Facendo due più due, diversi siti hanno attribuito a Kendall Jenner il volto della misteriosa sconosciuta. Della vacanza di Justin però ci sono solo immagini del cantante che si diverte e si rilassa in compagnia degli amici, quindi niente sembra confermare quest’ipotesi. In ogni caso, in passato Kendall Jenner ha dichiarato che lei e Justin sono buoni amici. Le Barbados sono il luogo ideale per organizzare una vacanza tra mare, escursioni nell’entroterra e gite culturali. Justin Bieber ne avrà approfittato per una vacanza da sogno insieme a Kendall Jenner o sono soltanto rumors?

 

Barbados, paradiso delle piccole Antille ai Craibi

Barbados è uno stato isola dell’arcipelago delle Piccole Antille, bagnato da un lato dal mar dei Caraibi e dall’altro dall’Oceano Atlantico, come altre ex colonie inglesi situate nella stessa località. L’isola è famosa per le piantagioni di canna da zucchero e per le fabbriche di rum, oltre che per lo straordinario mare cristallino e per le spiagge bianche. In particolare la spiaggia più famosa è Accra Beach, con un favoloso ecosistema marino, meta ideale per gli appassionati di snorkeling. Da Malibù Beach invece alcune imbarcazioni offrono un breve tour ai turisti, scortandoli in una zona dove è possibile fare il bagno insieme alle tartarughe. La capitale dell’isola è Bridgetown, ricca di edifici coloniali, e tra i luoghi di maggiore interesse ci sono i giardini botanici di Andromeda, dove è possibile ammirare tutte le piante tropicali. Per gli appassionati di cultura Holetown è una tappa obbligata, la città infatti fu il primo insediamento dei coloni inglesi e tra i suoi edifici accoglie anche una chiesa del XVII secolo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky