Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

I viaggi in yacht di Kylie Jenner

print-icon
kyl

Kylie Jenner in coppia con la sorella Kendall e con le amiche Gigi e Bella Hadid forma una squadra vincente quando di tratta di viaggi a bordo di uno yacht. Che si tratti del sole delle Bahamas o dei divertimenti notturni del principato di Monaco, le it girl non mancano mai!

La più piccola delle figlie di Kris Jenner, Kylie Jenner ha una vera passione per le vacanze in barca. Si è molto parlato della festa da sogno, documentata su Instagram, con cui la giovane ha festeggiato ad agosto i suoi 19 anni con un party sullo yacht alle Bahamas. Quale diciannovenne non lo vorrebbe? Tra gli invitati le it girl del momento, Bella Hadid e la sorella Kendall Jenner, oltre all’amica Hailey Baldwin. Tra bikini da urlo e corse sulla spiaggia. Del resto le Bahamas sono tra le mete favorite dalle star per le vacanze, grazie al mare limpido e alle meraviglie della natura.

 

Bahamas, tra i posti preferiti di Kylie Jenner

Kylie coinvolge sempre le sue amiche del cuore in fantastiche gite a bordo dello yacht e le Bahamas sono tra i posti migliori per queste avventure sul mare. Di avventura è proprio il caso di parlare: le isole infatti sono note per essere state un famoso covo dei pirati nel 1700, fino a quando non vennero allontanati dalla dominazione inglese. Questo arcipelago gode dell’influenza della Corrente del Golfo, che garantisce una temperatura al mare di 26 gradi e il clima marittimo tropicale lo rende un posto perfetto per le vacanze per quasi tutti i mesi dell’anno. Le Bahamas fanno parte del Commonwelth e sono composte in tutto da 690 isole coralline: un vero spettacolo della natura.

 

Montecarlo dopo Cannes per Kylie Jenner e amiche

Squadra vincente non si cambia, così le sorelle Jenner e le sorelle Hadid, in compagnia della comune amica Hailey Baldwin sono state protagoniste di una vacanza a bordo di uno yacht nella città di Montecarlo. Le it girl si trovavano nel sud della Francia in occasione del Festival di Cannes, quale occasione migliore del Gran Premio di Monaco per prolungare la vacanza? I due principali eventi della vita mondana della Costa Azzurra infatti si tengono più o meno nello stesso periodo, solitamente a maggio. Monaco rappresenta una meta esclusiva per le vacanze e per i divertimenti, di questi ultimi senza ombra di dubbio il più conosciuto è il Casinò, ma ci sono anche lo Sporting Club e i locali notturni.

 

Il Gran Premio di Montecarlo è un’altra delle attrazioni più importanti del principato, con una particolarità che non ha nessun’altra gara di Formula Uno. Infatti il grand prix si corre su un circuito cittadino, con le auto che sfrecciano nel mezzo della città, su strade che ovviamente sono state chiuse e blindate. A questo circuito va il primato di vittorie del famoso pilota Ayrton Senna, che conquistò per ben sei volte il podio nella città della famiglia Grimaldi. La città del principato è entrata nel mito anche grazie a un famoso film che fu girato a Monaco, “Caccia al ladro” con la bellissima Grace Kelly, che proprio durante le riprese incontrò il principe Ranieri. Un incontro che ha portato la grazia e l’eleganza di Grace a rimanere nel principato, diventandone la principessa, e tramandando la sua bellezza fino alle nipoti. È innegabile infatti la somiglianza di Charlotte Casiraghi con la nonna!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky