Caricamento in corso...
11 febbraio 2017

Selena Gomez in vacanza con The Weeknd a Firenze

print-icon
sel

Selena Gomez e The Weeknd sono volati insieme a Firenze per un weekend all'insegna del romanticismo e del buon cibo. I due si sono poi diretti a Venezia, dove si sono scattati numerosi selfie con i fan in delirio.

È ufficiale: Selena Gomez e The Weeknd stanno insieme. La nuova coppia più discussa del web si è  concessa una breve vacanza a Firenze, confermando così la loro relazione, finita nell'occhio del gossip. L'ex stellina Disney e il cantante e produttore discografico canadese sono volati nel capoluogo toscano per un weekend all'insegna del romanticismo, della cultura e del buon cibo.

 

I due piccioncini hanno visitato la celebre Galleria degli Uffizi e la Galleria dell'Accademia dove, mano nella mano, hanno potuto ammirare il David di Michelangelo come una coppia qualsiasi. Ma il viaggio di piacere, alla scoperta del patrimonio artistico e culturale di una delle città più belle al mondo, si è trasformato ben presto in un'esperienza molto romantica.

 

Fuga d'amore in Italia: dopo Firenze, le due star volano a Venezia

Scatti rubati dei fan in visibilio hanno immortalato Selena Gomez e The Weeknd a passeggio per le strade di Firenze insieme ad una guida privata. L'attrice di “In dubious battle” e il cantante di “I feel it coming” sono stati fotografati mentre si scambiavano baci appassionati nella romantica cornice di Ponte Vecchio.

 

Fan increduli hanno avvistato la nuova coppia del pop mentre faceva shopping in Piazza Santo Spirito. Dopo la passeggiata per le vie della città toscana, Selena Gomez e The Weeknd si sono concessi un pranzo tutto italiano alla “Trattoria Borgo Antico” di Firenze, assaggiando i piatti tipici della cucina toscana.

 

Salutata Firenze, la vacanza romantica in Italia di Selena Gomez e The Weeknd si è spostata a Venezia, la città dell'amore per eccellenza. Qui, la coppia più chiacchierata dello showbiz è stata presa d'assalto dai fan in delirio. I più fortunati sono riusciti a farsi fotografare insieme ai loro beniamini, incrociati per le strade del capoluogo veneto. A Venezia, L'ex stellina Disney e il cantante pop hanno fatto tappa nella splendida Piazza San Marco e sul ponte di Rialto, per poi fare una capatina al Fontego dei Tedeschi, il nuovo store di lusso del centro storico.

 

Questa volta, i due hanno optato per un pranzo American style, facendo tappa al McDonald's per un hamburger. Uno stuolo di fan di Selena Gomez si è appostato davanti all'Hotel Gritti, dove la popstar soggiornava con Abel Tesfaye, alias The Weeknd. I più intrepidi si sono messi a cantare a squarciagola le canzoni della Gomez, aspettando di vederla uscire per immortalarsi con lei in un selfie. Un sogno diventato realtà per molti ammiratori di Selena Gomez e The Weeknd.

 

Selena Gomez e The Weekend: il viaggio in Italia conferma la relazione

La breve vacanza romantica di Selena Gomez e The Weekend a Firenze e Venezia conferma la relazione tra i due artisti. La coppia pop è stata pizzicata tempo fa mentre si scambiava baci e carezze all'uscita di un celebre ristorante italiano a Santa Monica.  

 

Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web, mandando su tutte le furie Bella Hadid, con cui il cantante canadese aveva rotto solo due mesi prima. Una fonte anonima aveva rivelato al settimanale “People” che la modella di Victoria's Secret si era sentita “ferita e arrabbiata" alla notizia di questa nuova love story, nata tra il suo ex Abel Tesfaye, alias The Weeknd, e Selena Gomez.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky