Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

L'ultima vacanza di The Weeknd e Bella Hadid

print-icon
bel

The Weeknd e Bella Hadid sono stati in vacanza insieme, per la prima e ultima volta, in Giappone. La modella ha immortalato i momenti più indimenticabili del loro soggiorno a Tokyo in una serie di foto pubblicate sui social.

Quella di The Weeknd e Bella Hadid è stata una storia d'amore che aveva valso al cantante pop e alla modella di Victoria's Secret lo scettro di coppia più bella dello showbiz. Questo prima che i due si lasciassero e che Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, iniziasse una relazione con Selena Gomez, tra l'altro una cara amica della sorella di Bella, Gigi Hadid.

Dall'inizio della loro storia d'amore, The Weeknd e Bella Hadid si erano fatti vedere raramente in giro, fino all'ultima vacanza in Giappone, immortalata in una serie di scatti pubblicati su Instagram che li ritraevano insieme, felici e innamorati.

 

La vacanza in Giappone di The Weeknd e Bella Hadid

The Weeknd e Bella Hadid erano usciti allo scoperto come coppia nel febbraio 2016. È stato solo nello scorso ottobre, però, che i due si sono regalati la loro prima vacanza insieme. Il cantante pop e la giovane modella hanno scelto di prendersi una pausa da sfilate ed esibizioni e sono volati in Giappone. Una vacanza diventata immediatamente virale.

Bella Hadid ha infatti documentato i momenti più belli del loro soggiorno a Tokyo, con una serie di fotografie che la ritraggono insieme all'ex, quando lei e The Weekend erano ancora molto uniti.

Sfogliando l'album virtuale dei ricordi dell'ex coppia, li si vede insieme riflessi allo specchio nel quartiere Harajuku di Tokyo. Bella Hadid in crop top nero e pantalone mimetico blu, Abel Tesfaye, alias The Weeknd, in giacca in velluto blu, jeans, berretto, una grossa croce al collo e una mascherina bianca per proteggersi dall'inquinamento.

Si passa poi al selfie della sorella minore di Gigi Hadid: stavolta è lei ad indossare una mascherina – nera – che le copre la bocca, mentre in mano regge una frittella locale. Bella e The Weeknd hanno immortalato anche la loro visita al tempio di Kinkaku-ji, sorto a nord-ovest di Kyoto.

Ogni foto del diario social della vacanza dell'ex coppia ha fatto il boom di like, tra migliaia di fan che seguivano e commentavano il viaggio dei loro beniamini in Giappone. Di certo, Bella Hadid e The Weeknd non potevano sapere che quella sarebbe stata la loro ultima vacanza insieme.   

 

The Weekend e Bella Hadid insieme a New York dopo la rottura

Da quel viaggio in Giappone ne è passata di acqua sotto i ponti, e la storia d'amore tra Bella Hadid e The Weeknd è arrivata ad un triste capolinea. Il cantante, però, si è ripreso in fretta dalla rottura, cominciando, a soli due mesi dalla fine della sua relazione con la modella, una nuova love story con Selena Gomez.

Ovviamente, Bella Hadid non ha reagito bene alla notizia. Dopo aver visto la foto di The Weekend e Selena Gomez che si scambiavano baci e carezze all'uscita di un ristorante italiano a Santa Monica, la modella ha immediatamente smesso di seguire sui social la regina di Instagram.

Tuttavia, sembra che recentemente Bella Hadid e The Weeknd abbiano avuto modo di vedersi a New York.  A rivelarlo è stato “Hollywood life”. “Sembra che i due ex siano andati al concerto di A$AP Rocky il 18 gennaio – si legge sul sito di gossip – e la cosa è interessante dal momento che lui è invischiato in questo drammatico triangolo amoroso con Selena Gomez”. Sarà forse per evitare gelosie che The Weeknd ha portato, poco dopo, la Gomez in vacanza a Firenze e Venezia?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky