Caricamento in corso...
20 marzo 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: vacanza d'amore in Qatar

print-icon
Belen Rodriguez vacanza in Qatar

Non amano risparmiare sulle vacanze Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che sono volati in Qatar insieme a Santiago e si stanno godendo un soggiorno da favola tra lusso, mare e ristoranti esclusivi. La showgirl segue il suo pilota in giro del mondo e non potrebbe essere più felice di così.

Vacanze da sogno per Belen Rodriguez, che adesso si trova in Qatar insieme al suo fidanzato Andrea Iannone e suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez in Qatar con Andrea Iannone

Belen Rodriguez sembra essere costantemente in giro per il mondo: la showgirl argentina si trova adesso in Qatar insieme ad Andrea Iannone, suo attuale fidanzato e famoso pilota di MotoGp. Nei suoi esclusivi viaggi Belen Rodriguez porta sempre con sé suo figlio Santiago che, nonostante la tenera età, ha già girato il mondo come un ometto: Belen non si separa praticamente mai da suo figlio e sembra voler fare di tutto per tenerlo legato a sé il più a lungo possibile. Ovviamente la showgirl ha già condiviso con i suoi fan i meravigliosi scatti della sua vacanza in Qatar: dalle foto possiamo vedere che si trova nell’esclusiva Banana Island, un’isola che fa parte dello Stato del Qatar e sulla quale c’è un esclusivo resort che Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno scelto per le loro vacanze. Non è la prima volta che i due fidanzati eccedono nel lusso per i loro soggiorni all’estero: durante le vacanze natalizie i due sono stati a Verbier insieme a tutta la famiglia di Belen, una località esclusiva della Svizzera meta di star e vip. Insomma, Belen e Andrea si trattano bene e non hanno motivo per non farlo.

Belen Rodriguez e il rapporto con Santiago

Belen Rodriguez adora andare in giro per il mondo e il suo lavoro di presentatrice e imprenditrice, ma la cosa che ama di più è sicuramente suo figlio Santiago: è praticamente impossibile vederla senza di lui e gli dedica tutto il suo tempo libero. Nonostante i suoi sforzi come mamma, c’è chi continua ad attaccarla per come a volte si comporta con suo figlio: commenti ovviamente senza alcun fondamento dato che sono fatti da persone che non la conoscono e non sanno nulla della sua vita, ma che invadono il web. Ultimamente è stata molto criticata per aver fatto un giro in motorino con Santiago senza mettergli il casco, cosa che è stata giudicata da irresponsabili, e poi è stata vista alticcia alla guida insieme a sua sorella Cecilia. Insomma, la povera Belen non conosce pace, ma sembra fare spallucce e andare avanti con la sua vita insieme ai suoi affetti più grandi.

La storia d’amore alla giornata tra Belen e Andrea

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va avanti ormai da un po’ di mesi e i due piccioncini sembrano davvero innamorati. Nonostante il grande sentimento che provano l’uno per l’altra però, sembra che ci sia una difficoltà – almeno da parte del pilota di MotoGp – a immaginare dei progetti a lungo termine per la loro relazione. Intervistato da Sky Sport, Andrea Iannone ha detto che lui ama vivere alla giornata, che è innamorato di Belen ma che non sa cosa accadrà un domani. Frasi che hanno lasciato perplessi gli ammiratori della coppia ma che non vogliono dire nulla, dato che il sentimento tra Belen e Andrea c’è, è forte e sembra crescere sempre di più con il passare del tempo. Soprattutto da quando si è separata da Stefano De Martino, la showgirl sembra aver trovato la serenità e la voglia di ridere tutti i giorni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky