Caricamento in corso...
21 marzo 2017

Bella Hadid: bikini nude e lato B in primo piano in Jamaica

print-icon
bel

Bella Hadid posta un sexy primo piano del suo lato B durante la sua vacanza in Jamaica: il bikini nude è molto sensuale, anche se intero, e il color carne della (poca) stoffa del costume si mimetizza perfettamente con la sua pelle e quasi scompare.

Bella Hadid aggiunge un paesaggio magnifico a quelli già presenti in Jamaica: il suo lato B valorizzato da un bikini nude molto sgambato è in primo piano su Instagram, insieme a tante foto scattate in vacanza. La top model americana si concede un attimo di relax dopo aver partecipato alle settimane della moda di Milano e Parigi, dove è persino inciampata in passerella. Ora è il momento di divertirsi senza però dimenticarsi di essere una modella. E allora largo a pose sensuali e outfit super sexy per Bella.

Nuda e Bella in Jamaica

A prima vista, guardando le foto delle vacanze in Jamaica, Bella Hadid sembra proprio nuda. Un occhio più attento, invece, noterà che la modella è avvolta da un costume color carne, a metà strada tra intero e bikini nude, vista l’inquadratura presa di spalle. Lo scatto in questione ha fatto impazzire i fan di Instagram e ha guadagnato oltre 500mila like e più di mille commenti. Alla bellezza e alla sensualità dell’outfit, Bella aggiunge la grazia che da sempre la contraddistingue: la 20enne americana si lancia in una prova di equilibrio camminando su uno stretto ponte fatto di tronchi di legno. Tutti i muscoli, dai glutei agli addominali, sono tirati per non cadere: e il primo piano del lato B è perfetto.

Con questa visuale sembra che Bella non indossi nulla: si vede solo un piccolo triangolo sopra il fondoschiena e sottilissimi lacci che si incrociano sulla schiena, ma la modella non è nuda. In un’immagine postata in seguito, dove la luce è diversa, si scopre il suo outfit. Il costume c’è e si vede: il color cipria impreziosisce la pelle leggermente abbronzata della modella, anche se parlare di costume intero, in effetti, non è corretto. In questa posa tra le lenzuola, con un fiore in mano e i capelli raccolti in un altissimo chignon, la minore delle Hadid sembra una sensuale ballerina, tanto è elegante e raffinato il suo portamento.

Bella Hadid si diverte in Jamaica

Bella Hadid, dopo le ultime fatiche del topless per Mario Sorrenti, si prende un attimo di relax in Jamaica con un gruppo di amiche e si diverte moltissimo. Qualche giorno fa una foto su Instagram annunciava la sua partenza: la modella americana sta per salire su un jet con un outfit casual, completato da un paio di tacchi vertiginosi. Da ciò che scrive sul social, pare che Bella abbia improvvisato la vacanza all’ultimo momento: si parla, infatti, di last minute. Poco importa: una volta arrivata nella terra di Bolt inizia il relax sui lettini a prendere il sole in bikini, ma non solo. Bella e le amiche, scarpe ai piedi, si concedono scatti in mezzo alla natura: la modella è al centro di un fiume con tante cascatelle. Sorrisi, spruzzi e risate e il costume nude quasi scompare dopo aver nuotato e giocato con le ragazze.

Primavera di vacanze per le top model: Bella, infatti, non è l’unica che si sta concedendo una vacanza all’estero. Anche Emily Ratajkowski è volata via dal suo loft di Los Angeles, ma la sua meta è diversa. Messico: tra gli scatti della Hadid semi nuda e quelli della Ratajkowski senza veli i fan sono davvero impazziti sui social. La guerra è tra lati B!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky