Caricamento in corso...
21 marzo 2017

Emily Ratajkowski e Bella Hadid regine nude delle vacanze

print-icon
Emily Ratajkowski e Bella Hadid regine nude delle vacanze

Emily Ratajkowski e Bella Hadid: bellissime regine nude durante le loro vacanze. La 25enne è volata in Messico mentre la minore delle Hadid è in Giamaica con un gruppo di amiche. Tra palme e acque cristalline gli outfit delle due modelle sono molto nature. Tanta sensualità, pochissimi veli.

Vacanze al naturale per Emily Ratajkowski e Bella Hadid: le due regali modelle americane sono nude, o quasi, nei post condivisi su Instagram. Spensieratezza e relax tra Messico e Giamaica, le due mete scelte rispettivamente da Emily e Bella, per prendersi un doveroso e rilassante stop dagli impegni modaioli.

Emily e Bella “nude e crude” in vacanza

Le due ragazze dalla carriera in ascesa si sono buttate a capofitto nel lavoro durante le settimane della moda in giro per il mondo: le nuove collezioni primavera-estate 2017 sono state presentate e lanciate e ora è il momento del relax. Dopo tanti outfit ecco Emily in costume adamitico: la sua foto, completamente nuda tra gli scogli e le acque cristalline del Messico, ha mandato in tilt il web e fatto girare la testa ai suoi 12 milioni di follower. Bella invece, dopo essere apparsa con un nuovo look molto riccio sul social delle immagini, ora appare di nuovo liscia e il suo outfit è quasi nude. La 20enne americana posta una serie di scatti dove indossa un costume color carne, molto minimal, che si mimetizza completamente con il suo incantevole incarnato. Il risultato è un corpo statuario e perfetto, molto sensuale, che regala trasparenze ed effetti ottici davvero sexy ai suoi fan.

Emily Ratajkowski nuda, e Bella non è da meno

La bellissima modella di Blurred Lines si è già concessa total naked ai suoi fan, a partire proprio dal video che l’ha resa famosa a livello mondiale: il suo seno prosperoso, come mamma l’ha fatto, è diventato il più famoso del web, considerato tra i più belli al mondo. Ed è tutto naturale! Così come si mostra la top model durante la sua vacanza messicana: lei stessa si definisce “La Sirena” e in effetti la posa sensuale si avvicina molto a quella della statua simbolo di Copenaghen. “L’unica differenza” è che Emily è in carne e ossa e la sua pelle nuda è baciata dal sole del Messico: uno spettacolo molto più che monumentale per i suoi fan.

L’amica e collega di lavoro Bella Hadid non è da meno e recupera subito terreno su Instagram: in questo caso la modella 20enne è volata in Giamaica e la bellezza degli sfondi paesaggistici più quella di Bella in costume minimal sa molto da shooting fotografico. Invece, a quanto pare, è un semplice momento di relax e divertimento con gli amici.

Ratajkowski vs Hadid: non solo nudità

Se le foto più apprezzate dai fan sono quelle nature, le due modelle americane sfoggiano anche bellissimi bikini sulle spiagge assolate delle loro destinazioni di vacanza. Emily ha postato un costume a triangolo verde kaki, che però ha fatto presto sparire perché nello scatto successivo è scomparso, lasciando scoperto il corpo di Emily: primo piano sul perfetto lato B.

Bella sorride spensierata su un lettino a bordo piscina e questa volta mette da parte il bellissimo costume intero color carne e ne indossa un altro, più adatto per prendere la tintarella: bikini a triangolo anche per lei, molto molto minimal e sexy. Tutti i fan sperano che il momento di relax duri a lungo e che le due ragazze condividano altri sensualissimi outfit sui social.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky