Caricamento in corso...
22 marzo 2017

Emily Ratajkowski: bikini e birra in Messico

print-icon
Emily Ratajkowski bikini e birra in Messico

Emily Ratajkowski in una posa seducente in bikini: la splendida modella è in vacanza in Messico e si gode il sole sulla sabbia granulosa. Visto il caldo, una bella birra è l’ideale, soprattutto se la marca evoca ciò che più caratterizza la bellissima americana: il suo lavoro di modella.

Emily Ratajkowski si sta godendo appieno la sua vacanza in Messico: rilassata e più bella che mai Emily posa in un sexy bikini sulla sabbia chiara ed è in ottima compagnia. Vicino a lei una lattina di birra, segno che in spiaggia il caldo si fa sentire. In più la dissetante bevanda al luppolo ha un nome particolare, che ricorda alla Ratajkowski che è sì in vacanza, ma che in realtà non smette mai di lavorare.

Birra e bikini: binomio vincente

Che vacanza rilassante e all’insegna del divertimento in Messico: Emily Ratajkowski non smette di postare foto dalle assolate spiagge del Centro Amica, regalando scatti molto hot a tutti i suoi follower di Instagram. La bella sirenetta di qualche giorno fa, senza veli e in posa seducente tra le acque trasparenti dell’oceano, ha fatto impazzire il web. Il suo lato B, a cui risponde subito con un primo piano a sud della schiena anche Bella Hadid dalla Giamaica, è perfetto e valorizzato dalla luce del sole messicano, che disegna riflessi e cristallini ricami sulla pelle della modella.

Questa volta cosa si inventa la Ratajkowski? La nuova posa è originale: Emily è stesa sulla spiaggia, senza telo. I granelli di sabbia tra le dita delle mani impreziosiscono l’incarnato della top model, mentre fissa, sensuale, l’obiettivo. Bikini a fascia molto abbassato, per prendere al meglio il sole, e cappello scuro per ripararsi dai raggi infuocati. Emily non è sola, ma in ottima compagnia, soprattutto se il caldo si fa sentire e la sete è incontenibile.

Anche in vacanza Emily è una top Model: lo dice anche la birra

Chi, o meglio cosa, sfrutta l’ombra della larga tesa del cappello di Emily? Una freschissima lattina di birra davvero molto particolare. Di sicuro dissetante, ma il caso vuole che il marchio di fabbrica voglia ricordare alla Ratajkowski che è in vacanza, sì, ma fino a un certo punto. Sull’etichetta si legge “Model”: l’inquadratura esclude, apposta, l’ultima lettera, una “o”, che va a completare il reale nome della birra messicana.

Tutti gli outfit di Emily in vacanza

Birra o no, Emily sa benissimo chi è e cosa rappresenta per i suoi 12 milioni di follower su Instagram: i suoi scatti sono sempre a livello di una delle top model più “in” del momento, anche se si concede attimi di relax. I suoi fan, di certo, sperano che queste ferie messicane non finiscano tanto presto, viste le foto che ogni giorno la modella posta su Instagram: senza veli, in bikini a triangolo o sexy costumi interi con scollature molto scavate.

La Ratajkowski fa sempre girare la testa, qualunque sia il suo outfit e non solo, fa anche tendenza: nell’ultima foto dal Messico, la modella sfoggia una bellissima treccia, che si intravede sotto il copricapo da spiaggia. Anche alla Parigi Fashion Week, Emily aveva intrecciato i capelli nella tipica acconciatura da glaciale principessa Disney, lasciandola cadere di lato, su una spalla. E il suo principe azzurro? L’americana, che non esita a esibire le sue forme sui social, è invece molto parca di effusioni e scatti in pubblico con il suo boyfriend, Jeff Magid, segno che entrambi abbiano il desiderio di vivere in privato la loro intimità. Di recente, però, qualche paparazzata c’è stata: i due hanno passato un weekend in spiaggia ed Emily ha sfoderato davanti a lui un bikini bianco davvero molto sexy.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky