22 marzo 2017

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Miami

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez insieme a Miami

La coppia più famosa del momento vive una storia d’amore a distanza tra Los Angeles e Milano. Fedez dichiara di temere la distanza e per questo si impegna a volare da Chiara Ferragni negli States ogni volta in cui è libero!

Sono la coppia più seguita e influente del momento, con oltre 8,5 milioni di follower per lei su Instagram e 3,2 milioni per lui. L’idillio amoroso di Chiara Ferragni e Fedez è iniziato lo scorso autunno e sembra procedere a gonfie vele, malgrado la distanza.

Lei vive a Los Angeles, città in cui ha appena acquistato la sua prima casa, lui invece vive a Milano ed è sempre in tour con il socio e amico J-Ax. La loro non è una storia semplice: nata sotto ai riflettori, è sempre al centro dei gossip delle testate italiane e internazionali. La Ferragni dichiara che per lei, vivere una storia a distanza non è un problema, la sua vita da fashion blogger l’ha portata ad essere sempre in viaggio e quindi a non soffrire le distanze. Il rapper invece afferma che per lui è molto difficile vivere una storia in questo modo e così, trova ogni momento buono per volare da lei negli Stati Uniti. Questa volta, Chiara Ferragni e Fedez sono stati avvistati insieme sotto al sole di Miami, mentre trascorrevano un po’ di tempo tra la spiaggia e gli amici.

La fashion blogger e il rapper: un amore che supera le distanze

Una giornata sulla sabbia di Miami, tra una partita a racchettoni, passeggiate mano nella mano, baci appassionati e gli amici, in particolare Fabio Rovazzi. Così è trascorso l’incontro tra Chiara Ferragni e Fedez nella capitale della Florida, dove si sono incontrati per trascorrere un po’ di tempo insieme, nelle rispettive pause di lavoro. Questa volta è stata scelta una destinazione a metà strada tra Los Angeles e Milano, in cui potersi già godere tutto il bello dell’estate. Oltre ad essere stati avvistati insieme, la Ferragni ha condiviso sui social una foto di loro due mentre si abbracciano in toni scherzosi, vestiti entrambi in tenuta da spiaggia. Insieme si divertono molto, sono una coppia giovane (29 anni lei, 27 anni lui) di successo e amata dal pubblico. Le loro foto insieme non mentono mai e gli stessi dichiarano che potrebbero esserci anche programmi a lunga scadenza, come un matrimonio e dei figli.

Chiara Ferragni e Fedez: la storia d’amore più famosa del momento

Sono sulle riviste di tutto il mondo e il gossip con loro non ha tregua: Chiara Ferragni e Fedez sono certamente una coppia che fa parlare di sé e sono loro i primi ad alimentare i rumors. Come hanno dichiarato nelle interviste, sono due ragazzi in carriera che si sono creati da soli: nessuno dei due è figlio d’arte, provengono da famiglie umili e questa è la prima cosa che li accomuna. Si trovano molto simili, sia come storia personale, sia come carattere e questo lo sottolinea Fedez anche in una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, mentre i due sono in una vasca da bagno e il testo afferma: “io e te ci somigliamo come due gocce di vodka”. La coppia scherza molto anche sul suo futuro: matrimonio, figli? Non c’è ancora nulla di certo, però nessuno dei due nega questa possibilità!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky