27 marzo 2017

Belen Rodriguez mano nella mano con Iannone in Qatar

print-icon
bel

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si tengono mano nella mano in Qatar, dove il pilota ha partecipato alla gara di MotoGp con la sua Suzuki: purtroppo è caduto, ma a consolarlo ha trovato la sua bellissima showgirl argentina.

Riescono a stare lontani Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Ormai è chiaro a tutti che no, i due piccioncini non ce la fanno a staccarsi per troppo tempo. Come lo dimostra questa bella foto scattata in Qatar.

Dopo la sconfitta, un atto d’amore

Una pista da moto, un pilota e una showgirl che camminano tenendosi per mano: questo è il quadretto perfetto che hanno dipinto in Qatar Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i due fidanzati più in vista del mondo dello spettacolo. I due si trovano ora nella penisola per la gara di MotoGp a cui Andrea Iannone ha partecipato ieri, con un epilogo purtroppo non dei migliori: il pilota è infatti caduto proprio mentre era in corsa per il podio, a causa di un errore di valutazione che l’ha portato a sfiorare la moto di Marquez. A causa dell’impatto Andrea Iannone è volato dalla sua Suzuki e non è riuscito a classificarsi nella gara di MotoGp così tanto importante per lui: adesso dovrà cercare di dare il meglio di sé in Argentina, dove si è già ripromesso di non ripetere gli stessi errori. Intanto a consolarlo ha trovato la sua Belen Rodriguez, che ovviamente non ha esitato a fargli passare la tristezza. I due sono molto uniti e non c’è momento che non vogliano dimostrarlo al mondo intero, pubblicando tenere foto su Instagram e passando insieme ogni momento della giornata.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone innamorati in Qatar

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono volati in Qatar ormai da qualche giorno e si stanno godendo una super vacanza di lusso. Certo, Andrea ha dovuto pensare anche al lavoro, ma un po’ di relax tra una corsa in moto e l’altra di certo non gli fa male: Belen invece ha passato il suo tempo non solo a supportare il fidanzato, ma anche a godersi le spiagge meravigliose del Qatar e a giocare con suo figlio Santiago. Il piccolo avuto da Stefano De Martino ha ormai girato gran parte del mondo ed è sempre molto felice di stare accanto alla sua mamma, che lo accompagna mano per mano in questi soggiorni tutti da scoprire.

Un amore nato nel periodo di maggiore difficoltà

Belen Rodriguez ha conosciuto Andrea Iannone in un periodo molto difficile della sua vita, visto che si stava separando dal padre di suo figlio, Stefano De Martino, da cui ha divorziato definitivamente a gennaio. Il pilota di MotoGp le è riuscito a stare accanto con discrezione e amore, cercando di supportarla nelle scelte difficili che ha trovato sulla sua strada e non pesando sulla sua vita. Dopo un periodo in cui i due non si vedevano insieme da un po’ di tempo – tanto che in molti avevano pensato ci fosse una crisi irreversibile – Belen e Andrea sono tornati più uniti di prima e da allora non si sono più staccati l’uno dall’altro. La prossima gara di Iannone sarà in Argentina, nel paese natale di Belen: la showgirl ne approfitterà per fare visita ancora una volta alla sua terra natale e magari farla conoscere anche al fidanzato? Perché no, sarebbe davvero un bel momento da passare insieme: e chissà che stavolta Andrea Iannone porti a casa la gara!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky