27 marzo 2017

Selena Gomez vola in Colombia per incontrare The Weeknd

print-icon
Selena Gomez in Colombia per The Weeknd

Continua la storia romantica tra The Weeknd e Selena Gomez: la relazione va così bene che la cantante texana ha deciso addirittura di seguirlo e supportarlo in Colombia, dove il suo fidanzato sta tenendo dei concerti.

Selena Gomez e The Weeknd sono sempre più uniti: la cantante texana non ha nessuna intenzione di passare troppo tempo lontana dal suo nuovo fidanzato, e lo ha raggiunto in Colombia.

Selena Gomez vola da the Weeknd

The Weeknd si trova adesso in Colombia perché sta facendo una serie di concerti in Sud America, e Selena Gomez ha deciso di raggiungerlo per non passare troppo tempo lontana da lui. I due sono stati visti insieme all’aeroporto El Dorado International di Bogotà: bellissima con un cappotto nero lungo, pantaloni a vita alta marroni e crop top, Selena ha cercato di riparare il viso dai flash dei giornalisti per proteggere la sua privacy. Più spavaldo è stato invece The Weeknd che non ha mai abbassato lo sguardo e ha continuato a camminare dritto nel suo giubbotto militare. Selena Gomez e The Weeknd non si sono mai nascosti, ma non sono molto felici di essere seguiti dappertutto e di avere le telecamere in ogni luogo che visitano: questo ovviamente non gli impedisce di passare del tempo insieme e di goderselo al massimo. Dopo che è arrivata all’aeroporto di Bogotà, Selena Gomez ha raggiunto The Weeknd sul palco del concerto che stava tenendo e lo ha supportato da dietro le quinte: la cantante di “It Ain’t Me” non ha mai staccato gli occhi dal suo ragazzo, e lo ha guardato tutto il tempo come se fosse l’unica persona che esistesse al mondo.

Breve ma intensa

La relazione tra Selena Gomez e The Weeknd è iniziata a metà gennaio e sembra andare a gonfie vele: i due neo fidanzati stanno insieme da soli due mesi, ma hanno già girato l’Europa e l’America come una coppia che si conosce da anni. Italia, Francia, Brasile, Colombia: Selena e The Weeknd proprio non hanno intenzione di passare del tempo separati l’uno dall’altro e hanno deciso di vivere al massimo la loro storia cercando di arginare la distanza (prima causa di rottura in questo tipo di relazioni). Recentemente Selena è stata vittima di uno scherzo del suo make-up artist che, durante una diretta facebook, gli ha fatto una battuta sulla sua passione per i canadesi (ovviamente l’altro è Justin Bieber). Selena non sembra aver gradito molto questo tuffo nella sua vita personale, e ha cambiato argomento in fretta, sapendo però purtroppo che mille polemiche si sarebbero alimentate a partire da quella frase così banale.

Guerra? Sì, ma a colpi di like

Fino a qualche mese fa, The Weeknd era fidanzato con un altro personaggio molto famoso nel mondo dorato delle star: Bella Hadid, la supermodella figlia di Yolanda Foster e sorella della fidanzata di Zayn Malik, Gigi. Solo qualche giorno fa i due sono finiti nella bufera perché The Weeknd ha smesso platealmente di seguire Bella su Instagram: uno smacco che non avrà fatto piacere alla ragazza, visto che solo poco tempo fa ha confessato di essere ancora innamorata di The Weeknd. La guerra a colpi di social tra Selena Gomez, Bella Hadid e The Weeknd è iniziata a gennaio, quando la supermodella ha smesso di seguire Selena su Instagram: Bella era così furiosa con la cantante che dovette intervenire addirittura Gigi per placare gli animi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky