Caricamento in corso...
30 marzo 2017

Selena Gomez e The Weeknd mano nella mano in Argentina

print-icon
Selena Gomez e The Weeknd mano nella mano in Argentina

Selena Gomez e The Weeknd mano nella mano in Argentina: prosegue il tour sudamericano della coppia più paparazzata del momento e, questa volta, tocca a Buenos Aires ospitare i Selenabel. I due sembrano davvero felici, incuranti di chi li osserva…o quasi!

Selena Gomez e The Weeknd proseguono il loro viaggio latino e sbarcano in Argentina. Per le strade di Buenos Aires la coppia viene avvistata romanticamente mano nella mano per tutto il giorno. Look fresco molto estivo per lei, mimetico per lui. Il nuovo fidanzato vuole confondersi per non essere paparazzato? Impossibile se, a fianco a lui, passeggia una bellissima e frizzante Selena Gomez.

Selena e The Weeknd: le mani non si lasciano mai

La terra caliente d’Argentina accende ancora di più l’amore tra Selena Gomez e The Weeknd. La nuova coppia, insieme da gennaio, sembra molto unita, tanto che le loro mani rimangono intrecciate per tutto il giorno, mentre passeggiano tranquilli sulle strade di Buenos Aires. Sono da soli? Non proprio: uno stuolo di guardie del corpo li osserva più o meno da vicino, pronti a intervenire se qualche fan o paparazzo cerca di avvicinarsi troppo. Il look dei due cantanti è molto diverso: la regina di Instagram indossa un vestito molto estivo, nero gessato di bianco, lungo appena sopra il ginocchio. Completano il look scarpe da ginnastica total white, comode visto che hanno deciso di spostarsi a piedi, e un semplice chignon per essere fresca e sbarazzina. Abel, invece, sceglie un outfit mimetico: la giacca è stile militare, pantaloni scuri e cappellino con la visiera. Il suo intento, forse, è quello di essere meno appariscente possibile, ma è un po’ difficile, visto che sia lui che la fidanzata sono dei super vip del palco.

The Weeknd vuole nascondersi dai paparazzi

Mentre i due ragazzi passeggiano amabilmente per le strade argentine, i paparazzi non li mollano un attimo. I due sembrano non curarsi molto di ciò che succede intorno a loro, ma a un certo punto qualcosa cambia. Selena, in uno slancio d’affetto, si butta su The Weeknd abbracciandolo con passione alle spalle. I due fanno alcuni goffi passi vista la posa scelta da Selena, ma ad un tratto Abel si irrigidisce e sposta dolcemente la compagna di fianco a sé. Complice la voluminosa chioma di un albero, i due ragazzi si concedono un momento nascosti da sguardi indiscreti e si scambiano qualche parola. Abel ha visto un videomaker dall’altra parte della strada e decide di non concedere momenti troppo intimi al pubblico. SelGo e The Weeknd emergono di nuovo da dietro l’albero, questa volta più composti e mano nella mano. Decidono, quindi, di concedersi una sfilata davanti a paparazzi e fotografi: attraversano la strada con le dita delle mani intrecciate, come se niente fosse. In realtà, però, è tutto calcolato. Dopo pochi secondi arriva una guardia del corpo vicino a chi sta filmando e blocca la registrazione. Tutti contenti però: i due ragazzi hanno condiviso un po’ della loro storia d’amore ai fan e il paparazzo ha il suo piccolo scoop.

Selena e Abel: che tour in Sudamerica

La coppia del momento non si ferma mai: Selena ha deciso di seguire il fidanzato nel suo tour sudamericano e non lo lascia un momento. Qualche giorno fa è volata in Colombia per assistere a un suo concerto, poi, insieme ad Abel, è partita per il Brasile: all’aeroporto di San Paolo i due sono stati bersagliati dai fan, che volevano assolutamente un selfie con loro. The Weeknd ha preso parte al Lollapalooza, un importante festival della musica, e Selena è apparsa sorridente dietro le quinte. Ora, i due sono in Argentina, sempre insieme e più innamorati che mai vista la passeggiata mano nella mano: quale sarà la prossima tappa?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky