Caricamento in corso...
31 marzo 2017

Miriam Leone bellissima sotto il sole del Lago di Garda

print-icon
Miriam Leone in Gargano

La bellissima attrice e presentatrice italiana Miriam Leone ama la primavera e ha deciso di godersi qualche giorno di sole ospite dell'hotel Lefay sul Lago di Garda. Ecco tutti i dettagli di questa vacanza all’insegna del relax e della natura.

Miriam Leone ama la primavera e non ne ha mai fatto mistero. Ultimamente sui suoi profili social, in particolare sul suo profilo instagram, ha condiviso alcune foto che la ritraevano immersa nella natura, godendosi il sole e un po’ di meritato relax. La bellissima attrice e presentatrice italiana infatti si è recata in vacanza in sul Lago di Garda, rilassandosi in un meraviglioso resort e condividendo con i fan alcuni momenti delle sue giornate.

Tra natura e relax: la vacanza sul Lago di Garda

La bellissima attrice non ha mai fatto mistero di essere una grande amante della natura e in primavera non sa resistere al richiamo dei prati, dei fiori e del mare. Per questo motivo ha deciso di concedersi qualche giorno di pausa dal lavoro e ha scelto come destinazione per il suo viaggio il bellissimo Lago di Garda. Qui Miriam ha trascorso alcuni giorni da sogno, riscoprendo il contatto con la natura e godendosi il vero relax. Nella foto che ha postato poche ore fa sul suo profilo instagram, la bellissima attrice appare serena e luminosa, con i capelli sciolti sulle spalle e un outfit romantico color bianco. Il paesaggio che la circonda è mozzafiato: le alte montagne sullo sfondo e il delizioso laghetto alle sue spalle conferiscono un tocco bucolico alla foto. Anche nei giorni precedenti non sono mancati scatti che ritraevano la luce del sole che filtrava tra i rami degli alberi e Miriam seduta su un prato, mentre teneva delicatamente tra le labbra un fiore di campo, sfoggiando un look davvero primaverile. I colori intensi del cielo e dell’erba non sono passati inosservati ai fan che hanno commentato con grande entusiasmo la location scelta per questo viaggio.

L’amore per la natura e per la primavera

Con l’arrivo della primavera, il profilo instagram della bellissima attrice italiana si è tinto di mille colori dalle tonalità pastello. Miriam infatti ha fatto sapere ai suoi fan di essere una grande amante della primavera e ha mostrato i suoi nuovi outfit, dedicati appunto a questa stagione. Boccioli di fiori, delicate margherite, gonne bianche svolazzanti e abiti romantici sono diventati i protagonisti dei suoi scatti, mostrando ancora una volta la sua innata eleganza e femminilità. I nuovi outfit sono stati molto apprezzati dal suo pubblico che non ha fatto mancare like e richieste di consigli di stile. Miriam Leone si dimostra sempre molto attenta alle domande dei fan e ha svelato alcuni consigli per affrontare al meglio la nuova stagione. L’attrice ha suggerito di sfoggiare un trucco leggero, con le guance lievemente rosate e un accenno di gloss per conferire un tocco di luce e luminosità alle labbra. La sua bellezza autentica e naturale è una delle caratteristiche più apprezzate dal pubblico che vede in lei una persona semplice, quasi la ragazza della porta accanto, e non una star lontana e inavvicinabile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky