03 aprile 2017

Bella Hadid: lato B e tanga in primo piano in Messico

print-icon
Bella Hadid in Messico

Bella Hadid ha un fisico da urlo ottenuto con numerosi sacrifici e non ha intenzione di nasconderlo: ecco perché, durante il suo soggiorno in Messico, ha infiammato i fan pubblicando delle foto belle e sensuali.

Perché nascondersi se si ha uno tra i fisici tra i più belli del momento? Bella Hadid è consapevole del suo corpo, e non perde occasione di sfoggiarlo: l’ultima volta è stato in Messico, dove ha pubblicato alcune foto del suo lato B lasciando davvero poco spazio all’immaginazione.

La perfezione ha un nome ed è Bella Hadid

Bella Hadid ha deciso di godersi un po’ di tempo libero e relax negli ultimi mesi: dopo essere stata in Giamaica insieme alle sue amiche per le vacanze di primavera tipiche degli Stati Uniti, adesso è volata in Messico a godersi spiagge bianche e acque cristalline. L’occasione è stata il compleanno della sua BFF, Jesse Jo Stark, alla quale ha organizzato una sorpresa con i fiocchi. Ovviamente non sono mancate le foto che hanno documentato sui social il soggiorno di Bella in Messico: anzi, la top model si è divertita a pubblicare scatti sexy e decisamente hot come se stesse posando per la copertina di un magazine di moda. Il risultato? Ovviamente bellissimo. Bella Hadid non si è fatta scrupolo di pubblicare anche delle immagini del suo lato B a fianco di quello della sua amica, mostrando delle curve davvero da urlo che ben rendono giustizia alla sua carriera di top model. Le due ragazze sono stese a prendere il sole con dei bikini davvero minimal: Bella ha optato per il nero, mentre la sua amica ha sfoggiato un costume color pastello, di tonalità lilla.

Il vizietto di Bella Hadid

Non è la prima volta che Bella Hadid mette in mostra il suo lato B sui social: già quando era in Giamaica ha pubblicato una foto che la ritraeva di spalle con un perizoma. Lungi dall’essere volgari, gli scatti postati da Bella indicano invece una sensazione di naturalezza e ci mostrano qualcuno che si sente molto a suo agio con il proprio corpo. Una caratteristica molto positiva in questi tempi fatti di incertezze, paure e disagi sulle proprie condizioni fisiche. Certo, non solo mancate le preoccupazioni dei fan: in alcune foto che Bella ha pubblicato su Instagram, la top model mostra sì un fisico da urlo, ma forse eccessivamente magro. Alcuni ammiratori hanno commentato l’immagine chiedendo a Bella di mangiare di più dato che, anche per un gioco particolare di luci e ombre, le ossa della cassa toracica erano messe molto in evidenza.

La cura al mal d’amore? L’amicizia

Bella Hadid sta attraversando un momento molto particolare dato che sta facendo i conti con la fine della sua storia con il cantante The Weeknd, durata un anno e mezzo: la top model non ha mai rilasciato dichiarazioni negative sull’ex fidanzato, ma forse qualcosa tra i due non è andata proprio nel verso giusto. La ragazza ha confessato di amarlo ancora, e per tutta risposta The Weeknd ha smesso di seguirla su Instagram: un gesto che sa un po’ di ripicca, dato che è stato plateale e sotto gli occhi di tutti. Dopo quanto accaduto, Bella ha deciso di chiudere con gli uomini almeno per un po’ di tempo, e cercare di guarire dalle ferite dell’amore stando con le sue amiche che, a quanto pare, sono pronte a seguirla dovunque in capo al mondo. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky