04 aprile 2017

Belen Rodriguez, l'outfit da viaggio è da copiare

print-icon
Belen Rodriguez, l'outfit da viaggio è da copiare

In viaggio in treno, anche con indosso solo una camicia a quadri che forse appartiene al fidanzato, Belen Rodriguez risulta sempre sensuale e affascinante.

Look impeccabile anche in treno

Belen Rodriguez non sbaglia un colpo. Non solo la modella argentina è sempre in forma smagliante, ma anche in fatto di stile, non perde mai l'occasione per mostrarsi in modo perfettamente elegante e curato. La showgirl infatti non ha mai nascosto la sua passione per la moda, i vestiti e gli accessori, tanto che più volta ha ammesso di avere una cabina armadio stracolma di “pezzi cult”, che farebbero invidia perfino a Carrie Bradshaw, la protagonista della nota serie Sex&The City.

Nel suo ultimo selfie pubblicato sul suo profilo Instagram, Belen appare durante un suo viaggio in treno, in una seduta di classe top, facilmente riconoscibile per la finitura in pelle, con indosso una camicia a quadri rosso e nero, portata a maxi-dress. Tra i commenti c'è una fan che le chiede se è del suo Andrea (Iannone, il pilota della Suzuky). Completano il l'outfit, i capelli raccolti in una coda alta, collant velati e borsa di lusso: la dimostrazione chiara che si può essere glamour senza dovere avere necessariamente un'occasione particolare, ma semplicemente per affrontare un viaggio in treno. Dove starà andando Belen? Forse dal fidanzato, Andrea Iannone impegnato con gli allenamenti per la prossima gara in Argentina? O forse ad un appuntamento di lavoro?

Testimonial sui social

Negli ultimi anni, sono sempre più le aziende che scelgono di affidare una parte della pubblicità dei loro ultimi prodotti a personaggi famosi che si impegnano a promuoverli sul web, tramite blog, siti o profili sui social network. In questo caso, Belen, che è molto attiva in rete, nello scatto pubblicato in cui si trova in treno, è intenta ad ascoltare la musica con un paio di auricolari bluetooth di nuova generazione, che sono pensati proprio per chi fa sport o chi detesta i fili che risultano sempre d'impiccio. Belen sembra apprezzare questi auricolari particolari dalla forma simmetrica, colorati, che si posizionano all’interno delle orecchie e sono sincronizzati tra loro. Inoltre, sono in grado anche di controllare le chiamate e di usare il microfono.

Le reazioni dei fans

Belen non fa in tempo a pubblicare una foto o uno status che subito viene “invasa” a colpi di like e di commenti. Come al solito, la modella argentina, ex moglie del ballerino Stefano De Martino, ha tantissimi ammiratori e heaters. C'è chi le fa i complimenti e chi, roso dall'invidia, non fa altro che criticarla. Lei non risponde, forse non ha nemmeno il tempo di leggere certe affermazioni, impegnata come è tra il lavoro, l'amore e naturalmente, suo figlio Santiago che compirà quattro anni questo mese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky