Caricamento in corso...
05 aprile 2017

Miriam Leone si rilassa in Piemonte

print-icon
Miriam Leone si rilassa in Piemonte

Miriam Leone, attrice impegnata, finalmente si rilassa con uno stupendo panorama piemontese. In questo periodo, non sono pochi gli scatti dell’ex Miss Italia in giro per il Belpaese: Miriam è in cerca di nuove forze ed energie per ricaricarsi ed essere pronta per le prossime avventure sul set.

Miriam Leone ha deciso di prendersi un momento di tranquillità e si rilassa in Piemonte. L’attrice, carica di impegni tra un set e il cambio di colore di capelli dal parrucchiere per doveri di copione, sceglie spesso di ritagliarsi un attimo per se stessa. Questo è il suo nuovo motto, come di recente ha spiegato in maniera esplicita e diretta su Instagram, dedicando a tutti i suoi fan un messaggio molto profondo sul senso della vita.

Miriam in Piemonte: Lanzo è bellissima

Miriam Leone posta su Instagram una nuova foto dei suoi momenti di relax e tranquillità. Era partita con attimi molto intimi, con selfie in vasca da bagno dove a essere inquadrate erano solo le bellissime gambe, mentre ore preferisce foto con panorami mozzafiato naturali. Stiamo parlando di scenari del nostro Belpaese e non di qualche posto esotico al di là dell’oceano. Del resto, la Leone al momento non può proprio viaggiare lontano dai set delle sue serie tv di successo. Una su tutte 1993, seguito di 1992, un boom di consensi di pubblico: i fan attendono con ansia di rivedere Veronica Castello in scena, la sexy aspirante showgirl interpretata dall’attrice siciliana. Rispetto al suo personaggio, la carriera di Miriam è già in super ascesa, a tal punto che gli impegni lavorativi sono tanti e per l’attrice è necessario qualche piccolo stop. In questa immagine, stupenda, Miriam spalanca le braccia su un ponte vista fiume, a Lanzo, località vicina a Torino. L’attrice ha i capelli scompigliati dal vento e la posa, di schiena, mette in mostra il fantastico giubbotto di jeans di Gucci: la scritta “Amore cieco”, in francese, campeggia sulla stoffa in denim, con decorazioni floreali e il muso di una tigre che ruggisce. Stile aggressive per Miriam!

 I posti magici del Piemonte: obiettivo relax

“Vivere a braccia aperte” questo uno degli hashtag che accompagnano l’ultimo post dell’attrice di 1993, insieme all’immancabile “accussì”, slang napoletano che rende molto orgogliosi i fan partenopei di Miriam. “Una siciliana in Piemonte” che, nonostante la lontananza da casa, si trova bene anche al Nord, visto che considera questi luoghi “magici”. L’attrice, come ha già scritto in diversi post precedenti, sembra in cerca di qualcosa di nuovo: il suo cammino prevede la conoscenza di se stessi, per potersi amare e, di conseguenza, amare anche gli altri. Un concetto molto importante per lei che, a trent’anni, è single ma felice. “Love yourself” è il suo primo comandamento al momento e lo applica tutti i giorni, prendendosi questi momenti di relax molto contemplativi, complici panorami italiani magnifici e la bella stagione in cui è immersa la natura. Miriam ama la primavera, segno di rinascita e di vita, come si nota da alcuni selfie sul Lago di Garda: l’attrice prima si circonda di fiori, tenendo una margherita in bocca, poi si concede un “auto abbraccio” in candide vesti, mentre viene baciata dal sole. “Grazie a chi si è preso cura di me” scrive su Instagram “ora riparto per nuove avventure”. Chissà se, oltre a quelle vissute sul set dai suoi personaggi, Miriam si stia riferendo anche a quelle della vita. Da un ultimo post condiviso, capiamo che all’attrice le rivoluzioni e i cambi di prospettiva piacciono molto: in una foto, la Leone si cimenta dietro la videocamera e non davanti all’obiettivo come al solito. Un futuro da regista

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky