Caricamento in corso...
10 aprile 2017

Gigi Hadid parte per l'India

print-icon
Gigi Hadid parte per l'India

Gigi Hadid fa le valigie e parte per l’India: la top model americana, dalla carriera in ascesa, ha l’agenda ricca di appuntamenti, shooting e viaggi promozionali. In questo, caso, la sorella maggiore di Bella deve andare oltreoceano per promuovere la collezione a lei dedicata da Tommy Hilfiger.

Gigi Hadid non si ferma un attimo: la modella americana sta per intraprendere un lungo viaggio per l’India. Sguardo a oriente per la maggiore della Hadid che dovrà promuovere una fantastica collezione su misura per lei pensata dallo stilista che l’ha voluta fortemente come testimonial: Tommy Hilfiger. Gli outfit disegnati per la bellissima 21enne fanno parte della sezione Tommy x Gigi, di cui abbiamo già avuto un sexy assaggio qualche tempo fa, con il perfetto lato B della modella in primo piano proprio per la maison americana.

Gigi Hadid in versione India: tutto pronto per la partenza

La modella di Tommy Hilfiger sta preparando le valigie per volare nel magico continente asiatico. La sua tappa, per la precisione, sarà l’India, una terra ricca di bellezze sotto tutti i punti di vista, a cui si aggiungerà anche il fascino della 21enne americana. La maggiore delle Hadid è la protagonista di Tommy x Gigi, la collezione a lei dedicata dallo stilista statunitense che l’aveva già resa protagonista anche a Parigi durante la Fashion Week. Gigi aveva sfilato per lui con un outfit “stile Mondrian”, a quadri colorati, e aveva posato per una foto di gruppo della maison con uno stile molto più sportivo: felpa lunga fino alle ginocchia e leggermente over-size. Perfetta per una “sporty-model” come lei. Gigi adora allenarsi in palestra ed è grazie ai suoi duri allenamenti che mantiene il suo fisico impeccabile e sempre in forma. La sue disciplina preferita? La boxe: sia lei che la sorella Bella adorano stare sul ring e indossare i guantoni, anche per diverse ore di fila, senza stancarsi mai. Per Gigi, inoltre, si aggiunge anche un altro particolare: la palestra, oltre che un piacere, diventa anche un dovere per concedersi ogni tanto qualche peccatuccio di gola: per la 21enne, infatti, bisogna godersi la vita. Ecco i suoi tre must, che di recente ha rivelato a una simpatica intervista per la Reebok, mentre rispondeva alle domanda durante novanta secondi di plancia: “chiamare la mamma, farsi una passeggiata e…mangiare bene”. Gigi è una modella, ma non per questo si dà limiti di menù: il suo preferito prevede hamburger e patatine fritte, cosa a cui proprio non sa rinunciare.

Gigi in India: il gossip su un favoloso party

La maggiore delle Hadid va in India e subito arriva un gossip su un possibile party che avrà luogo nella magica terra orientale. A quanto pare, Gigi sarà un’ospite molto attesa a una favolosa festa, dove sarà presente la splendida attrice bollywoodiana Sonam Kapoor. Vedremo presto insieme queste due bellezze una accanto all’altra? I fan di entrambe le star sperano di sì e aspettano foto live dall’evento esclusivo. Intanto, i follower di Gigi possono godersi le fantastiche foto della loro beniamina nell’ultima campagna pubblicitaria di Tommy Hilfiger. La modella posa in costume a strisce bianche e rosse, dal sapore vintage, mentre indossa una giacca di jeans a fantasia hippie. Gigi è bellissima con questo look anni’70-80 e il look è completato da una posa sognante, con sguardo verso l’infinito, mentre è appoggiata a una bici che riprende i colori del suo outfit: rosso, azzurro e giallo. Gli occhi dei fan, però, si concentrano inevitabilmente sul perfetto lato B della ragazza, in primo piano appena sopra il telaio della due ruote. Che look sexy per Gigi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky