Caricamento in corso...
11 aprile 2017

Miriam Leone: ecco cosa combina in campagna

print-icon
Miriam Leone in campagna

Miriam Leone ama la natura e non perde occasione per condividere con i fan i dettagli della sua vita quotidiana. Appena due giorni fa ha postato sul suo profilo instagram una foto: nuovi progetti lavorativi in vista per lei.

 

Miriam Leone, attrice e presentatrice italiana molto apprezzata dal pubblico, ama condividere sul suo profilo instagram i dettagli della sua vita privata e professionale. Appena due giorni fa, la bellissima Miriam ha postato sul suo profilo instagram una foto che la ritrae immersa in un paesaggio bucolico, mentre indossa una giacca a vento marrone e uno di quei cappelli, con incorporata zanzariera, tipici degli apicoltori. A quanto sembra di intuire dalla didascalia della foto, ci sono nuovi progetti lavorativi in vista per lei.

Un panorama bucolico immerso nella natura

Nella foto postata su instagram, Miriam appare sempre bella e raffinata, pur indossando una semplice giacca marrone e un cappello tipico da apicoltore, con la zanzariera incorporata. Trucco leggero e capelli raccolti: Miriam Leone è considerata un’icona di stile e, anche in situazioni anomale, appare sempre incantevole. Il paesaggio che fa da sfondo alla sua foto è davvero incantevole: cielo azzurro e terso, natura verde e rigogliosa e alcuni casolari che spuntano sulla lontananza. Dalla didascalia inserita nella foto, si intuisce che quella sia la location di un nuovo progetto lavorativo in cui la Leone è impegnata recentemente: nuovi progetti in vista per l’attrice che sta vivendo un momento molto positivo nella sua carriera.

Miriam Leone e una carriera lavorativa costellata di successi

Conosciuta al grande pubblico per aver partecipato e vinto uno dei più importanti concorsi di bellezza italiani, in pochi anni Miriam Leone ha raggiunto numerosi successi professionali, lavorando come attrice in importanti serie tv e partecipando anche ad alcuni programmi televisivi in veste di presentatrice. Bella e spigliata, la Leone è una donna simpatica e intelligente, molto apprezzata dal pubblico italiano, sia maschile che femminile. Sui suoi seguitissimi profili social infatti non mancano i commenti di apprezzamento da parte degli uomini e le richieste di consigli per outfit e trucco da parte delle donne. Considerata un’icona di stile e di eleganza, la bellissima attrice ha saputo dimostrare che la grazia e la raffinatezza sono due caratteristiche imprescindibili del suo essere. Nelle ultime foto, pubblicate sul suo profilo instagram, non sono mancati i consigli riguardanti gli outfit primaverili: tra i capi più apprezzati dell’attrice ci sono le gonne lunghe svolazzanti e gli abiti romantici color pastello.

Una vita dedicata all’impegno civico

Nonostante la giovane età e i numerosi impegni lavorativi, in diverse occasioni Miriam Leone ha dimostrato di avere una grande sensibilità, facendosi carico di numerose campagne destinate alla difesa dei diritti civili. E’ di pochi giorni fa la notizia che la bellissima attrice abbia aderito alla campagna di sensibilizzazione delle celebrities italiane contro i crimini di guerra che si stanno perpetrando in Siria. Già in passato Miriam aveva dato il suo sostegno anche alla campagna di sensibilizzazione per il cancro al seno, manifestando la sua vicinanza nei confronti delle tante donne che ogni giorno si trovano a dover lottare con coraggio contro questa terribile malattia. Bella, raffinata e sensibile: Miriam Leone, oltre ad essere un’icona di stile e un’attrice di successo, è anche una grande sostenitrice dei diritti civili.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky