12 aprile 2017

Charlotte Casiraghi in vacanza ai Caraibi

print-icon
Charlotte Casiraghi vacanza caraibi

La bellissima Charlotte Casiraghi, figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco, è partita per i Caraibi con il suo nuovo fidanzato Dimitri Rassam. Per loro una vacanza a base di coccole e relax: qui tutti i dettagli.

La bellissima e affascinante Charlotte Casiraghi, figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è partita per una romantica vacanza con il nuovo fidanzato, Dimitri Rassam. I due innamorati hanno deciso di concedersi alcuni giorni di relax ai Caraibi, con una vacanza a base di sole, romanticismo e tante coccole. Le foto della coppia hanno fatto il giro del mondo, scatenando una serie di rumors: nuova gravidanza in arrivo?

Charlotte e Dimitri: vacanza d’amore insieme ai Caraibi

Charlotte Casiraghi, sorella di Pierre Casiraghi, ha finalmente ritrovato l’amore e la serenità a fianco di Dimitri Rassam, noto produttore cinematografico e figlio della bellissima attrice ed ex modella francese Carole Bouquet. Insieme da pochi mesi, tra i due è scattato un colpo di fulmine travolgente: per consolidare il loro amore e concedersi un po’ di relax, i due fidanzati hanno scelto di allontanarsi da casa e di volare ai Caraibi. La loro vacanza, a base di sole, relax e baci molto romantici, non poteva andare meglio: i due sono stati fotografati sempre abbracciati e i loro sguardi innamorati non lasciano spazio ad alcun tipo di fraintendimento.

Un amore da sogno: novità in arrivo per la bellissima coppia?

In alcune foto, scattate durante la loro romantica vacanza ai Caraibi, la bellissima Charlotte esibisce una pancia leggermente più formosa del solito. Con indosso un costume intero color azzurro, Charlotte è apparsa bellissima e luminosa: che ci siano novità in arrivo? Nonostante la storia tra lei e Dimitri sia molto recente, alcune foto della vacanza fanno pensare che la Casiraghi possa essere in dolce attesa: sarà vero? Se così fosse per Charlotte questo sarebbe il secondo figlio, dopo Raphael di tre anni, avuto con l’ex compagno, il famoso attore comico Gad Elmaleh.

Dimitri: chi è il nuovo amore di Charlotte Casiraghi

Trentacinque anni e produttore cinematografico, Dimitri vive tra Parigi e Los Angeles. Papà di Daria, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015, oggi l’affascinante produttore ha conquistato il cuore di Charlotte Casiraghi. L’amore tra i due, seppur recente, è finito sulle copertine delle più famose riviste di gossip di tutto il mondo. Belli e innamorati, Charlotte e Dimitri sono diventati inseparabili e hanno deciso di trascorrere alcuni romantici giorni insieme ai Caraibi. Dopo la fine della lunga storia con l’attore comico Gad Elmaleh, con cui ha avuto un figlio, Charlotte ha avuto una storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice, conclusa però dopo pochi mesi. Ora la bellissima figlia della principessa Carolina di Monaco ha ritrovato l’amore e la serenità a fianco del suo nuovo compagno. Tra i due innamorati non mancano le esperienze in comune: entrambi infatti hanno molto sofferto per la perdita dei rispettivi padri. Jean-Pierre Rassam, morì suicida nel 1985, quando Dimitri aveva appena tre anni; anche Charlotte era una bambina quando papà Stefano scomparve nel 1990 in un incidente di offshore. Inoltre le due madri, Carole e Caroline si conoscono e sono molto amiche: sembra proprio che questa storia d’amore sia destinata a durare nel tempo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky