Bella Hadid splendida in bikini blu a Dubai

L’incantevole top model statunitense Bella Hadid è partita con alcuni amici per Dubai. Durante il viaggio ha postato su instagram un video in cui indossa un bellissimo bikini blu: ecco tutti i dettagli.

La bellissima top model statunitense Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid, è partita per un nuovo viaggio insieme ad alcuni amici: la destinazione scelta è Dubai. A differenza di molte altre star che hanno vissuto l’esperienza del Coachella, Bella ha scelto di trascorrere alcuni giorni negli Emirati Arabi, rilassandosi e divertendosi, alternando la vita da spiaggia ad esperienze estreme come il paracadutismo.

Il bikini blu indossato a Dubai

Pochi giorni fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, l’incantevole top model statunitense ha postato un video, creato con Boomerang, in cui indossa un sensuale bikini blu scuro. Sfoggiando un’ elegante acconciatura raccolta, la top model si accarezza i capelli: i fan hanno molto apprezzato questo video e si sono complimentati con lei per la sua bellezza. Pur essendo senza trucco infatti Bella ha un viso assolutamente perfetto e i suoi occhi chiari bucano lo schermo, lasciando i suoi fan sempre a bocca aperta. Il bikini blu scuro inoltre valorizza alla perfezione il suo corpo alto e slanciato, mettendo in evidenza le sue forme: la top model ha dimostrato di apparire magnifica in ogni situazione.

Vacanza a Dubai: addio Coachella

Molte star statunitensi in questi giorni si sono recati all’evento di musica dell’anno, il festival Coachella. Considerato uno degli eventi più glamour degli Stati Uniti, il Coachella ospita star di fama mondiale: tra i protagonisti di questa edizione ci sono stati  Selena Gomez e il fidanzato The Weeknd, ex fidanzato di Bella. La top model però, a sorpresa di molti, ha deciso di partire alla volta di Dubai, in compagnia di alcuni amici. In questi giorni la bellissima Bella Hadid ha postato molte foto insieme alle sue amiche, in cui sfoggia look glamour e in cui si dedica ad attività estreme come il paracadutismo. In questa vacanza la top model ha deciso di rilassarsi e divertirsi, alternando ad attività sportive momenti di puro relax in spiaggia o in barca. I fan stanno seguendo con grande attenzione la sua vacanza, non facendo mancare i like e i commenti di approvazione.

Bella Hadid, star dei social

Bella Hadid, oltra ad essere una delle top model più apprezzate del panorama internazionale, ha anche un grandissimo successo sui social network. In particolare, il suo profilo instagram è seguito da oltre dodici milioni di fan che ogni giorno non fanno mancare il loro costante supporto. La top model condivide sul suo profilo i dettagli della sua vita quotidiana e lavorativa, non facendo mancare foto hot, le copertine delle riviste e alcuni seguitissimi consigli di stile. Durante la vacanza a Dubai, Bella ha deciso di condividere con i suoi fan alcune delle esperienze vissute durante il viaggio, come il paracadutismo. Entusiasta e felice, la top model ha scelto di dedicarsi al lancio del paracadute e di vivere alcuni momenti di forte adrenalina: una volta tornata a terra si è definita davvero felice di questa esperienza. I fan hanno molto apprezzato questa scelta, considerando Bella una ragazza coraggiosa e amante dello sport: pur non essendo andata al Coachella, la splendida top model ha dimostrato di sapersi comunque divertire in grande stile.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005