Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Bella Hadid si diverte a Dubai

print-icon
Bella Hadid a Dubai

Bella Hadid snobba il Coachella e va insieme alle amiche a Dubai, dove si è goduta una vacanza speciale tra lusso ed emozioni forti. Ovviamente non mancano le critiche per la sorella di Gigi, che però non la toccano minimamente.

Ci sono persone che farebbero carte false per andare al Coachella, mentre c’è chi, come Bella Hadid, preferisce fare altro… come gettarsi da un aeroplano!

Bella Hadid si scatena a Dubai

La passione per i viaggi di Bella Hadid è ormai cosa nota dato che la supermodella è sempre in giro per il mondo a scoprire nuovi luoghi e posti da visitare. Negli ultimi mesi la si vede spesso a Dubai non solo per motivi di lavoro, ma anche per ricercare quei divertimenti e quel lusso che altrimenti da altri parti non riuscirebbe a trovare. Messico, Giamaica, e ora Dubai: Bella Hadid non si fa mancare proprio nulla! La sorellina minore di Gigi è volata negli Emirati Arabi per passare qualche giorno con le sue migliori amiche e provare esperienze indescrivibili ed emozionanti: basti pensare che tra una cena e un selfie in macchina ha deciso di buttarsi con il paracadute da un elicottero! Non contenta, Bella Hadid ha deciso di riprovare quelle emozioni lanciandosi un’altra volta, e riprendendo il tutto con dei video che poi ha condiviso sul suo account Instagram. Per godersi questa bella vacanza, Bella Hadid ha rinunciato ad andare al Coachella, il festival musicale dove le star vanno sì per divertirsi ma anche per sfoggiare outfit e look destinati a far parlare e soprattutto a fare tendenza. Nonostante le migliaia di commenti entusiasti per Bella Hadid, c’è anche chi l’ha criticata: la modella, infatti, ha sfoggiato outfit davvero minimal a Dubai e in molti l’hanno accusata di ipocrisia soprattutto dopo che ha dichiarato di essere musulmana, dicendole che non stava rispettando la sua religione. Ovviamente Bella Hadid non ha risposto a queste provocazioni e ha continuato a godersi la sua vacanza perfetta.

Le confessioni di Bella Hadid

Bella Hadid ha recentemente fatto parlare di sé perché per la prima volta ha deciso di parlare della sua religione: la modella non si è mai troppo esposta pubblicamente, ma ha voluto farlo in un’intervista dopo che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha emanato il Muslim Ban che tanto ha fatto scalpore nel mondo. In quell’occasione Bella Hadid ha scelto non solo di andare alle manifestazioni oceaniche insieme a sua sorella Gigi, ma ha anche parlato delle origini di suo padre, nato in Israele e cresciuto tra Libano e Siria, e che si è trasferito negli Stati Uniti quando aveva solo quattordici anni. “Pregava sempre con noi. Sono fiera di essere musulmana”, ha detto Bella Hadid.

Unico problema? L’amore

Se questo periodo è molto felice dal punto di vista lavorativo per Bella Hadid, non si può dire lo stesso per la sua vita amorosa, che come spesso succede non va proprio benissimo: dopo aver chiuso la sua relazione con il cantante The Weeknd, ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco con la sua nuova storia con Selena Gomez, vissuta ampiamente sotto i riflettori. Bella ha confessato di amare ancora il suo ex fidanzato, e lui cosa ha fatto di rimando? L’ha cancellata da Instagram. Uno smacco sicuramente non facile da sopportare per la modella, che però sta curando il suo cuore spezzato con l’aiuto delle sue amiche e, soprattutto, di sua sorella Gigi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky