Caricamento in corso...
15 maggio 2017

Chiara Ferragni e Fedez in viaggio alle Hawaii: le prime foto

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez in viaggio alle Hawaii: le prime foto

Chiara Ferragni e Fedez, finalmente, partono per una vacanza rilassante al largo del Pacifico. Destinazione del viaggio? Hawaii, una delle mete più romantiche di sempre. Ecco le prime foto della location da sogno che la coppia ha scelto per festeggiare il fidanzamento ufficiale.

Chiara Ferragni e Fedez hanno preso il volo. Non solo perché la loro storia sta toccando il cielo con un dito, che in questo caso è l’anulare, vista la recentissima proposta di matrimonio del rapper milanese. La coppia più chiacchierata del momento, in realtà, ha fisicamente volato al largo del Pacifico, per concedersi una meritata vacanza rilassante in una location da sogno. Dove sono andati i Ferragnez? I due sono appena partiti per le Hawaii, un paradiso terrestre tra i più romantici. Prove di luna di miele?

Aloha Chiara e Fedez!

Settimane molto impegnative quelle di Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger italiana più popolare del momento ha festeggiato in grandissimo stile il suo trentesimo compleanno: #Chiara30 è stato l’evento dell’anno, organizzato in più party itineranti tra Milano e Venezia. Poi, a poche ore dalla mezzanotte del 7 maggio, la data di nascita di Chiara, Fedez ha deciso di farle un’altra grandissima sorpresa: una proposta di matrimonio in grande stile, davanti ai 13mila cuori dell’Arena di Verona. Concerto più anello di fidanzamento per Chiara, in un fantastico abito di Yves Saint Laurent pieno di lustrini. Anche se, più dei brillantini del vestito, erano gli occhi di Chiara a illuminare il palco. Il giorno dopo un’altra festa di compleanno, su un’isola della laguna veneta. Finito di “faticare”? Per ora, sembra di sì: Fedez ha messo il tasto pausa su “Comunisti col Rolex”, il tour che sta portando in giro per l’Italia con J-Ax. E Chiara? Lasciata qualche firma per nuovi affari nelle aziende di cui e co-azionista con l’ex fidanzato, Riccardo Pozzoli, anche la fashion blogger è pronta a partire. Destinazione? Hawaii, che meta romantica! Un grande “aloha” di benvenuto per i Ferragnez!

Chiara Ferragni e Fedez in viaggio alle Hawaii: le prime foto

Le prime foto dal paradiso terrestre

In attesa che anche l’influencer di Cremona pubblichi qualche foto di se stessa in strepitoso costume da bagno – magari quello con il famoso marchio con l’occhiolino della sua collezione, sfoggiato al Coachella – godiamoci gli scatti di Fedez. La prima immagine ritrae il rapper in un fantastico salottino-camera da letto all’aperto, circondato dalle palme e con vista tramonto sul mare. Location precisa? Four Seasons Resort Oahu at Ko Olina.  Un ottimo posticino per due sotto il cielo hawaiano, perfetto per una coppia che ha appena promesso di sposarsi. La seconda immagine, invece, mette in mostra il fisico scolpito di Fedez, anche se più dei muscoli ciò che salta all’occhio sono i suoi numerosi tatuaggi. Fedez è in boxer con “fantasia floreale”, anch’essa molto in linea con i gusti del festival hippie a cui ha partecipato la sua fidanzata poche settimane fa. Per il resto, nessun velo se non quello dell’inchiostro dei tattoo. Non si vede bene, però, quello in comune con Chiara, che i due piccioncini si sono tatuati sulla mani. Di cosa si tratta? I fan più attenti si ricorderanno che, i due, si chiamano affettuosamente con il nomignolo di “raviolo”. Ed è proprio un piccolo esemplare di questa pasta ripiena stilizzata che la Ferragni e Fedez hanno deciso di tatuarsi insieme. Un gesto d’amore che forse è davvero “per sempre”, ancora più di un diamante. Ma anche qui, la blogger italiana è a cavallo, visto l’anello gigantesco che il fidanzato le ha appena regalato. Lo avrà portato con sé anche in vacanza alle Hawaii? Lo scopriremo dai prossimi scatti. Nel frattempo, buona vacanza Fedez e Chiara! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky