Caricamento in corso...
18 maggio 2017

Chiara Ferragni e Fedez all'avventura: in elicottero sulle Hawaii

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez all'avventura: in elicottero sulle Hawaii

Chiara Ferragni e Fedez sono volati alle Hawaii per una fantastica vacanza in mezzo all’oceano pacifico. Lì nessuno potrà disturbare la loro avventura d’amore, anche se i due ce la mettono tutta per farsi comunque seguire ogni giorno sui loro profili social. Ora, appare anche un elicottero.

Chiara Ferragni di certo non ha paura di volare, a differenza di Fedez che, stando al testo della canzone composta per chiedere la mano di Chiara, non dorme sui voli Lufthansa. E adesso, come se la caverà con il volo in elicottero? La tranquilla vacanza d’amore alle Hawaii dei due piccioncini si sta trasformando in un’avventura adrenalinica. Dove andranno i Ferragnez?

Chiara e Fedez: avventura ad alta quota

Finora, la vacanza alle Hawaii si è dimostrata piuttosto tranquilla per i due promessi sposi: dopo le forti emozioni e i party itineranti di Chiara per il suo trentesimo compleanno, un po’ di relax ci voleva proprio. E i due si sono presi un momento tutto per loro in mezzo all’oceano pacifico, tra sole, mare e tanto amore! Tra gli scatti del beachwear di Chiara e del fisico super scolpito del rapper tatuato tutto procede a gonfie vele. Unico fuori programma? Il tentativo di Fedez di portare in braccio la fashion blogger a colazione. A un tratto l’imprevisto: entrambi stanno facendo un video della gag in ascensore, ma Fedez perde i pantaloni e nello specchio si vede chiaramente l’underwear del rapper. Per fortuna lo aveva! Risate e momenti divertenti, quindi, non ne mancano, ma i due hanno deciso di dare una scossa adrenalinica alla vacanza. Tra gli ultimi post su Instagram, una foto ritrae la coppia seduta vicino a un elicottero, che sembra atterrato sul punto più alto delle isole Hawaii. Che tour avventuroso per i due, guardando dall’alto i paesaggi meravigliosi del loro rifugio d’amore.

Fedez: paura degli elicotteri?

Non è la prima volta che il rapper milanese sale su un elicottero. L’anno scorso, in Australia, precisamente sopra il New South Wales, Fedez aveva postato su Twitter un post molto divertente sul suo tour aereo in vacanza. “Cercare di darsi un tono sull’elicottero quando in realtà ti stai ca*ando sotto”, questo il breve messaggio condiviso dal fidanzato della Ferragni sul social dai 140 caratteri. In effetti, nello scatto Fedez tenta di sembrare disinvolto e impavido, ma l’espressione del volto appare piuttosto tesa e abbastanza impaurita dall’altezza. Anche se, come si intravede sullo sfondo, il panorama è mozzafiato! Diverso atteggiamento quello di Chiara, che nel settembre del 2016, neanche un anno fa, aveva già visitato le isole Hawaii, postando foto su foto meravigliose. Anche in quell’occasione, la fashion blogger era salita sull’elicottero per sorvolare le isole: sul suo blog, appare proprio lo stesso e identico mezzo che l’influencer ha richiesto per il tour avventuroso con Fedez.

Chiara, una vera braveheart

Se analizziamo meglio la foto pubblicata da Chiara Ferragni sul suo profilo, gli stati d’animo dei due piccioncini vengono alla luce chiaramente. Entrambi hanno un’aria da duri, così appoggiati ai “piedi” dell’elicottero. Tuttavia, la Ferragni è spavalda e risoluta, nel suo costume rosso fuoco e shorts in denim a vita alta, mentre Fedez rimane un po’ più nascosto nella foto. Lo sguardo è celato dagli occhiali da sole ma, come nello scatto di un anno fa, il viso appare leggermente più “tirato” rispetto a quello della compagna. Fedez ha ancora paura dei voli in elicottero, oppure accanto alla futura sposa tutti i timori si sono dissolti? Il braveheart di Chiara, del resto, ora è in comune con quello di Fedez. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky