Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Kendall Jenner in aeroporto di notte: dove sta andando?

print-icon
Kendall Jenner in aeroporto di notte

Kendall Jenner è una vera e propria giramondo, che si diverte sempre a scoprire nuovi posti e a viaggiare verso nuove mete. Appena dopo una settimana dopo il suo ritorno a Los Angeles da Cannes, ha deciso di fare ancora una volta le valigie.

Non ha fatto in tempo a tornare da Cannes che già ha deciso di ripartire ancora una volta alla volta di qualche meta misteriosa: Kendall Jenner, dove vai?

Where are u going, Kendall?

È vero che le celebrità partono e prendono aerei come se nulla fosse, ma ultimamente Kendall Jenner lo sta facendo con una frequenza impressionante: la sorella minore di Kim Kardashian è stata avvistata questa notte all’aeroporto di Los Angeles mentre era in partenza per una nuova misteriosa meta. Abituata a viaggiare sin da quando è piccola, Kendall è super cool anche quando deve prendere un aereo: se le persone normali partono in tuta e scarpe da ginnastica, lei indossa sì dei comodi pantaloni sportivi, ma con sotto dei vertiginosi tacchi a spillo che farebbero impallidire chiunque. Evidentemente alla bella modella non si gonfiano i piedi in volo come ai comuni mortali, e può permettersi anche questo genere di outfit: oppure (e noi votiamo per questa soluzione!), più semplicemente Kendall si leverà le scarpe in volo e se le rimetterà appena atterrata per essere sempre perfetta agli occhi dei fotografi. Unico strappo al glam che si concede: un viso privo di make up, i capelli legati in una semplice coda, e un paio di occhiali da sole a coprire gli occhi stanchi. Ma la domanda che ci attanaglia è una soprattutto: dove sta andando Kendall Jenner? Sta affrontando l’ennesimo viaggio di lavoro oppure, come stanno pensando in tanti, sta raggiungendo il fidanzato A$AP Rocky per qualche vacanza romantica? Speriamo la seconda, anche se saremmo felici di vedere Kendall sull’ennesima copertina di moda.

Problemi in famiglia

Kendall Jenner non sta vivendo un periodo molto facile a livello personale: suo padre, Caitlyn Jenner, ha scritto un libro autobiografico dove ha svelato tutti i retroscena e i segreti della famiglia Kardashian, scatenando un gran putiferio. Kim Kardashian ha rilasciato di recente un’intervista in cui ha affermato che ci sono solo il 2% di possibilità che Kendall e Kylie tornino a parlare con Caitlyn, che avrebbe raccontato nel suo libro cose che hanno messo in imbarazzo le sorelle Jenner. Non solo per l’entità delle rivelazioni fatte, ma anche perché avrebbe detto cose non vere: in un frame del prossimo episodio del reality show Al passo con i Kardashian, si vede Kendall urlare sconvolta che ciò che ha scritto Caytlin sarebbe davvero da pazzi. Cosa c’è scritto nel libro di così terribile per la ragazza? Litigare con il proprio genitore comunque, che si è sempre supportato in ogni momento difficile della sua vita, non è mai bello e per Kendall questa non è una situazione facile.

Una ragazza di successo

A differenza delle altre donne della famiglia Kardashian, Kendall Jenner è l’unica ad aver intrapreso la carriera da modella: bella, con un viso molto particolare, e con un fisico snello e longilineo, è adesso una delle ragazze più richieste dalle riviste di moda, che fanno a gara per accaparrarsi la piccola di casa Kardashian. Nonostante la giovane età ha conquistato già la maggior parte delle copertine delle più prestigiose riviste di moda, confermandosi una delle top model più giovani e talentuose che ci siano. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky