Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Chiara Ferragni in vacanza: la sua dichiarazione d'amore ad Amalfi

print-icon
Chiara Ferragni ad Amalfi

La fashion blogger Chiara Ferragni sta trascorrendo alcuni giorni senza il fidanzato ad Amalfi: ad accompagnarla c’è la crew di The Blonde Salad e su Instagram dichiara il suo grande amore per la destinazione turistica campana. Fiori, mare, abiti alla moda e selfie a non finire: ecco i dettagli della vacanza dell’influencer più seguita del momento. 

Da quando vive a Los Angeles, Chiara Ferragni ama ancor di più l’Italia ed è per questo che su Instagram sta facendo una vera e propria dichiarazione d’amore ad Amalfi. In questi giorni infatti si trova con la crew di The Blonde Salad nella località campana, ma senza l’amatissimo fidanzato Fedez. Si tratta di una vacanza in cui però non mancano anche alcuni appuntamenti di lavoro e la Ferragni lascia tutti con il fiato sospeso parlando di nuovi progetti in arrivo e importanti novità, ma senza entrare nei dettagli. Certamente, l’amore dell’influencer per Amalfi sta facendo una grande promozione alla località turistica campana che appare nelle sue foto sui social come una perfetta cartolina italiana. 

Amalfi e l’incanto della dolce vita

Sul profilo Instagram di Chiara Ferragni si evince chiaramente il grande amore che la fashion blogger nutre nei confronti della costiera amalfitana e non perde occasione di pubblicare le foto del paesaggio da sogno. Acque cristalline, terrazzi fioriti, costumi da bagno e il sorriso di chi si sta godendo una vacanza attesa da tempo: Chiara Ferragni sta raccontando il suo sogno italiano e i fan, soprattutto quelli stranieri, impazziscono nel vedere queste splendide cartoline della “dolce vita”. Il suo viaggio è stato documentato dall’inizio con una foto che la ritrae all’aeroporto di Milano Malpensa mentre mangia un cornetto appena prima dell’imbarco e prosegue con il suo arrivo a Napoli in grande stile, accompagnata dalla sua amata valigia personalizzata della Samsonite. La Ferragni non è di certo sola in questo paradiso italiano, anche se non è accompagnata da Fedez, ma insieme a lei c’è l’intera crew del blog The Blonde Salad che ha seguito la fondatrice per un nuovo importante progetto di cui però non si conoscono i dettagli. Ad ospitarli c’è l’Hotel Santa Catarina, un lussuoso resort con tanto di terrazze fiorite che si affacciano direttamente sul golfo. La Ferragni ha inoltre pubblicato ben 8 selfie che la ritraggono con outfit decisamente estivi e costumi da bagno all’ultima moda. In una di queste foto appaiono anche gli altri membri della crew e l’influencer si dichiara molto soddisfatta di questo viaggio di gruppo. 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

I fantastici costumi da bagno di Chiara Ferragni 

Chiunque segua il profilo Instagram di Chiara Ferragni avrà notato che il selfie in costume da bagno intero o in bikini è un must. La fashion blogger ne sfoggia uno nuovo ogni volta che si fa ritrarre al mare o in piscina. In questo viaggio ad Amalfi infatti sono già tre i modelli pubblicati sui social, tutti rigorosamente interi: il primo è di colore rosso e presenta un incrocio di spalline sulla schiena e la Ferragni lo indossa con orgoglio mostrando anche il lato B mentre entra in piscina. Il secondo è nero e rosa con alcuni decori sul seno e presenta un’ampia scollatura centrale. Il terzo invece è sempre rosso e ha le spalline a sbuffo, oltre ad avere un’ampia scollatura sempre centrale. Le fan impazziscono per il suo stile e nei commenti le chiedono dove possono acquistare questi modelli indossati dalla blogger. Questo viaggio ad Amalfi ha portato sempre più popolarità sui social network della Ferragni che ha collezionato per ogni foto pubblicata una media di 200 mila like e circa 1000 commenti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky