12 giugno 2017

Kim Kardashian in Giappone per il compleanno di Kanye West

print-icon
Kim Kardashian e Kanye West in Giappone

Quarant’anni si festeggiano una volta sola, e Kim Kardashian e Kanye West hanno voluto fare le cose in grande: dopo il weekend alle Bahamas sono volati a Tokyo, e si sono goduti alcuni giorni romantici nel paese del Sol Levante.

Continuano i festeggiamenti di Kim Kardashian e Kanye West per il 40esimo compleanno del rapper: dopo le Bahamas, i due sono volati con il jet privato a Tokyo.

Viaggio romantico nel paese del Sol Levante

Kim Kardashian e Kanye West non hanno certo problemi di soldi, quindi per loro non è un problema se una settimana decidono di andare alle Bahamas e l’altra invece vogliono volare in Giappone. E, per il 40esimo compleanno del rapper, hanno deciso proprio di non badare a spese! La scorsa settimana la coppia più famosa d’America è andata alle Bahamas insieme ai figli North e Saint per una piccola vacanza di famiglia, mentre la settimana dopo sono andati in Giappone per godersi – stavolta solo loro due – le meraviglie del paese del Sol Levante. Qui Kim e Kanye hanno girato il Giappone in lungo e in largo, scoprendo e assaporando le meraviglie di questo paese così diverso dal loro per valori, costumi e tradizioni. Kim Kardashian non ha potuto ovviamente fare a meno di provare un delizioso kimono nero che ha sfoggiato su Snapchat e che è stato apprezzato dal suoi milioni di fan sparsi per tutto il mondo.

La crisi? Ormai è alle spalle

Negli ultimi mesi voci sempre più insistenti parlavano di un imminente divorzio e di una crisi sempre più profonda tra Kim Kardashian e Kanye West: secondo molti la regina dei reality sarebbe stata decisamente stufa degli sbalzi d’umore del marito, che più di una volta avrebbe avuto esaurimenti nervosi che hanno coinvolto anche lei. In realtà adesso sembra che le cose siano migliorate e non è raro vedere Kim e Kanye godersi dei romantici momenti insieme lontano da tutti e da tutto. Se crisi c’è stata, adesso è rientrata e i due sono riusciti evidentemente a superare tutti i loro problemi: queste continue fughe d’amore lo dimostrano ampiamente.

Terzo figlio in arrivo?

A conferma del fatto che la crisi tra Kim Kardashian e Kanye West sarebbe rientrata, c’è un fatto: la regina dei reality show vuole un altro figlio. Purtroppo per lei sarebbe troppo rischioso portare avanti una terza gravidanza (aveva già avuto dei problemi in quelle precedenti) ma amerebbe davvero tanto avere un terzo bambino da crescere. Dopo che sia sua madre Kris Jenner, sia sua sorella Kourtney hanno detto che avrebbero fatto volentieri da madri surrogate pur di realizzare il suo desiderio, Kim ha chiesto anche a Khloe cosa ne pensasse dell’eventualità di partorire suo figlio. Lei è sembrata la più scettica tra tutte, anche se ha comunque acconsentito a sottoporsi a un test di fertilità per vedere se è in grado di avere figli. Non sappiamo cosa ci sarà nel futuro di Kim Kardashian, ma la donna si è detta più determinata che mai ad allargare ancora di più la sua splendida famiglia, costi quel che costi. Per adesso si gode i piccoli North e Saint e si diverte con loro anche portandoli in giro per il mondo: chissà, Kim Kardashian alla fine è giovane e magari riuscirà ad avere lei stessa un figlio e realizzare così il suo desiderio.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky