19 giugno 2017

Belen Rodriguez vola a Ibiza con Santiago... e Stefano De Martino!

print-icon
Belen Rodriguez vola a Ibiza con Santiago

Cosa ci fanno Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Ibiza? Nonostante siano in molti a voler credere si stiano riavvicinando, i due sono lì per un motivo ben preciso, tanto che ci sarebbe un’altra donna in arrivo…

Attenzione amanti del gossip internazionale e di Belen Rodriguez, questa è una notizia che non vorrete assolutamente perdervi (ma dovete arrivare fino alla fine della storia).

Belen e Stefano insieme per Santiago

Ok, c’è ancora chi sogna il ritorno della storica coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino, ma mettiamo in chiaro una cosa: i due non torneranno più insieme! Entrambi si sono rifatti una vita, sono andati avanti ma, soprattutto, hanno divorziato: cosa ci fanno allora insieme Belen e Stefano a Ibiza? Nelle ultime ore sono in molti a stare sognando su questa fantomatica unione, ma rompiamo immediatamente i voli pindarici della vostra mente: Stefano e Belen sono sì entrambi a Ibiza, ma solo per il bene del figlio Santiago. Non è la prima volta che la coppia sceglie di andare in vacanza nello spesso posto per fare contento il piccolo e permettergli di stare con entrambi i genitori: d’altra parte Belen è arrivata a Ibiza con gli amici e la famiglia al completo, e anche Stefano è venuto accompagnato. E lo sta raggiungendo anche quella che si vocifera essere la sua nuova fiamma…

Sta arrivando il nuovo flirt di Stefano?

A Ibiza sta arrivando anche Elena D’Amario, ballerina collega di Stefano De Martino e che da tempo è l’ipotesi più accreditata per un suo possibile flirt. Da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, Stefano non ha mai più avuto nessuna compagna, ma le voci di una sua possibile relazione con Elena vanno avanti da qualche mese: entrambi non hanno mai confermato questo flirt e hanno sempre detto di essere solo buoni amici, ma questa vacanza galeotta a Ibiza sta facendo chiacchierare più di una persona. Per adesso nessuno dei due ha voluto parlare della loro amicizia o della loro presunta relazione, quindi dovremmo rimanere ancora un po’ di tempo con questo dubbio.

Strade ormai separate

Nonostante Belen Rodriguez sia ormai fidanzata da tempo con Andrea Iannone e sia felice insieme a lui (tanto da aver detto di voler almeno altri due bambini) sono ancora tante le persone che sperano che Belen e Stefano tornino insieme. Qualche mese fa il ballerino aveva detto in una live chat con i fan di essere ancora innamorato della moglie (all’epoca non erano ancora divorziati) e che sarebbe stato un ipocrita a dire il contrario. Belen non ha mai risposto a queste affermazioni di Stefano, ed è andata avanti per la sua strada ma, soprattutto, con il divorzio. Proprio recentemente la bella showgirl argentina è tornata a parlare di Stefano, chiarendo alcune modalità della loro separazione: Belen ha confessato che è stata lui a lasciarla con un messaggio su Whatsapp, ma che poi si è pentito di questo gesto. Dopo un primo momento iniziale in cui ovviamente non sono riusciti ad andare molto d’accordo, adesso Stefano e Belen sono riusciti a trovare un equilibrio soprattutto per il bene del loro bambino, che oggi cresce sano, felice e circondato dall’amore di una famiglia serena. Nel frattempo Belen continua la sua storia d’amore con Andrea Iannone e, dopo tanto penare, ha ritrovato la sua felicità sentimentale: chissà che anche Stefano De Martino non si sia rifatto una vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky