Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Belen Rodriguez lentigginosa e imbronciata a Ibiza

print-icon
Belen Rodriguez lentigginosa e imbronciata

È estate e anche tempo di lentiggini, questo ci suggerisce Belen Rodriguez dal mare di Ibiza. La showgirl è in vacanza con il piccolo Santiago, e sull’isola è presente anche l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è volata a Ibiza e ovviamente anche da lì non manca di tenere aggiornati i fan sulla sua vacanza.

Lentiggini e tintarella

Belen Rodriguez si trova attualmente a Ibiza, dove ha portato il piccolo Santiago a godersi un po’ di mare e di sole. La bella showgirl argentina ovviamente ha colto l’occasione per rinfrescare la sua tintarella e sfoggiare un’abbronzatura al top che la faccia apparire perfetta in ogni occasione, e non ha mancato di pubblicare le foto della sua vacanza sui social. Come accade a molte persone quando prendono il sole, anche a Belen Rodriguez sono uscite le simpatiche lentiggini sul viso: armata di smartphone si è subito scattato un selfie e ha condiviso la foto sui social per farla vedere ai suoi fan. Belen è apparsa all’obiettivo completamente struccata e con il volto imbronciato e la foto ha totalizzato più di 160mila like: un bel traguardo per la showgirl, uno dei personaggi più seguiti della televisione.

Vacanza di famiglia a Ibiza

Belen Rodriguez è andata a Ibiza per far stare un po’ al mare suo figlio Santiago, che ovviamente non vede l’ora di giocare sulla sabbia e in acqua. Presente anche il padre Stefano De Martino, che ormai con Belen ha un rapporto fondato sul rispetto e la comprensione reciproca. Se con l’ex moglie va tutto bene, è con i genitori di Belen che invece non va tutto liscio come l’olio: già con il padre di Belen aveva avuto modo di discutere tempo fa, e adesso sembra essersi inimicato anche la madre per una battuta sul suo matrimonio. “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”, ha detto il ballerino. Una battuta che non sembra aver fatto piacere a Belen, e nemmeno a Veronica Cozzani, che sui social ha scritto una frase sibillina che sembra rivolta proprio all’ex genero.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Passato difficile

Belen Rodriguez si gode non solo il sole di Ibiza, ma anche la sua love story con Andrea Iannone, che ogni giorno che passa diventa sempre più importante. Nonostante il pilota di MotoGp sia arrivato in un momento difficile per la showgirl è riuscito lo stesso a starle accanto, soprattutto durante il difficile divorzio da Stefano De Martino. Dopo essere stata in aula per la separazione definitiva dal ballerino, Belen è dovuta tornare in Tribunale per testimoniare a un altro processo, quello contro il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Accusato di evasione fiscale, Belen ha dovuto parlare del periodo in cui stavano insieme e dei soldi guadagnati dall’ex re dei paparazzi. Ovviamente anche in Tribunale Belen è riuscita ad attirare tutti gli sguardi su di lei: dopotutto non è una cosa che accade tutti i giorni di trovarsi davanti Belen Rodriguez in persona! Durante l’udienza Belen ha più volte cercato di rassicurare Corona rivolgendogli sguardi di affetto e supporto morale: un atteggiamento che ci dimostra quanto la showgirl non sia una persona che serba rancore e che continua a tenere alle persone anche dopo la fine di una storia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky