Caricamento in corso...
23 giugno 2017

Melissa Satta: addio Ibiza ora vola in Sardegna

print-icon
Melissa Satta in Sardegna

Melissa Satta ha trascorso diversi giorni a Ibiza insieme al marito Boateng e al figlio Maddox, ma ora è volata in Sardegna e su Instagram ha già pubblicato due foto che la ritraggono in spiaggia mentre indossa bikini all’ultima moda: ecco tutti i dettagli della sua nuova vacanza. 

L’estate di Melissa Satta non segue i tempi canonici di tutte le altre persone: la sua infatti non ha inizio e non ha una fine. Il suo profilo Instagram è già pieno di foto che la ritraggono in bikini su alcune delle spiagge più belle d’Europa, da sola, insieme alle amiche o con la famiglia. Pochi giorni fa ha conquistato il web con la foto che la ritrae in un momento di passione con il marito Boateng su una spiaggia di Ibiza, dove ha trascorso diversi giorni insieme anche al figlio Maddox. Ora però è già volata in Sardegna e sul suo profilo Instagram, seguitissimo dai fan, appaiono le prime due foto che la ritraggono in bikini, in forma come sempre, a Porto Cervo. 

Melissa: il ritorno alle origini in Sardegna

Non è una novità che la showgirl ami la Sardegna, d’altronde questa è la regione d’origine dei suoi genitori: entrambi galluresi della provincia di Sassari. La Satta però è nata negli Stati Uniti, precisamente a Boston, città in cui si trovavano i suoi genitori per motivi di lavoro, e ha trascorso i primi anni della sua vita tra gli USA e la Sardegna. Oggi Melissa Satta ama tornare in questa splendida isola appena riesce, godendosi tutto il meglio di questo paesaggio meraviglioso, da sola o insieme all’amata famiglia composta dal marito Kevin Prince Boateng e dal figlio Maddox. Poche ore fa sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 2,8 milioni di follower, è comparsa una foto che la ritrae con un bikini colorato trendy per cui è testimonial e con un paio di occhiali scuri coprenti. La Satta si trovava a Porto Cervo nella località Cala di Volpe in cui è presente anche un rinomato Golf Club. La foto che la ritrae seduta su un telo rosa vicinissima al bagnasciuga ha come caption: “Nella mia amata Sardegna in spiaggia #summer2017”.

Una vita in bikini: il corpo perfetto di Melissa Satta

Melissa è in splendida forma: lo confermano le numerose foto pubblicate su Instagram che la ritraggono in bikini, in cui mostra il suo corpo perfetto. La showgirl ama i bikini e non ha paura di mettersi in mostra, indossandone di ogni modello e tipologia. Le sue vacanze sono trascorse prima a Ibiza, poi in Sardegna, luogo in cui ama tornare non appena ha un po’ di tempo libero, e i bikini sono stati i grandi protagonisti delle sue giornate. Bella e affascinante, Melissa Satta è molto amata dal pubblico italiano che non perde occasione per seguire i suoi profili social. Con la famiglia e gli amici, con look sportivi o più eleganti, la splendida showgirl è considerata un’icona di stile a cui guardare come fosse un’autentica fonte d’ispirazione in ambito moda e bellezza. I suoi consigli di stile vengono seguiti con grande entusiasmo da parte del pubblico, specialmente quello femminile, che non perde occasione di chiederle consigli di stile, soprattutto riguardo ai bikini. Chic e glamour come non mai: l’estate di Melissa è tutta da scoprire!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky