Caricamento in corso...
03 luglio 2017

Bella Hadid e la sua dichiarazione d'amore a Venezia

print-icon
Bella Hadid a Venezia

La super top model Bella Hadid è arrivata a Venezia e lo ha fatto in grande stile. Due giorni fa è apparsa su Instagram una foto dei canali della città veneta a cui Bella ha rivolto una vera e propria dichiarazione d’amore: ecco i dettagli dello scatto.

La top model statunitense Bella Haid è arrivata in Italia facendo tappa nell’imperdibile Venezia, sicuramente una delle città più belle del mondo. Nei giorni scorsi abbiamo visto la top model Bella Hadid girovagare per la città tra feste di griffes di moda e impegni lavorativi. Su Instagram ha condiviso ogni momento del suo viaggio, compresa una foto che ritrae i canali della città, rievocando una bellezza senza tempo: Bella si è subito immersa nell’atmosfera veneziana, lanciandosi alla scoperta della città a bordo di un vaporetto.

Bella alla scoperta di Venezia

Un cielo azzurro senza nuvole, un vaporetto rosso e la bellezza dei palazzi storici di Venezia: la foto pubblicata poche ore fa da Bella Hadid rappresenta l’ideale perfetto della bellezza italiana e la modella non ha potuto fare altro che rimanerne estasiata. La caption della foto riporta una dedica particolare: “art/dream”, che esemplifica alla perfezione le emozioni vissute dalla ragazza. In effetti Venezia agli occhi degli statunitensi è sempre molto suggestiva, grazie alla sua storia, alla cultura e alle architetture uniche al mondo: in poco tempo la foto ha raggiunto oltre 440 mila like e 1000 commenti di apprezzamento alla città e allo splendido viaggio che sta facendo la top model. Nei giorni scorsi Bella si trovava a Venezia per partecipare alla festa di Bulgari insieme ad altri modelli e personaggi dello spettacolo. Lei si è mostrata, anche sui social, con un abito bianco molto elegante, con uno spacco altissimo sulla coscia e con un ampio scollo a V. Sfoggiando una bellezza d’altri tempi, con un’acconciatura da femme fatale e un rossetto rosso acceso, la top model ha conquistato tutti i presenti. 

Bella Hadid foto a Venezia

Il tour veneto tra paesaggi, arte e feste

La prima foto di Venezia comparsa sul profilo instagram della top model risale a circa una settimana fa: Bella Hadid ha fatto tappa in una delle città più belle del mondo a cui ha deciso di dedicare una bellissima dichiarazione d’amore. La prima foto che ha pubblicato del suo viaggio italiano è stata quella della laguna di Venezia dall’alto: in seguito la modella si è lanciata alla ricerca del miglior gelato della città e nella foto comparsa sul suo profilo Instagram,passeggiava per strada tenendo in mano un cono. Ai suoi fan ha chiesto consigli sulla migliore gelateria della città e non sono mancati i suggerimenti. In seguito la modella si è fatta ritrarre sui canali della città in compagnia di un gruppo di poliziotti, mentre indossava un provocante completo nero che lasciava le gambe e le spalle scoperte, insieme ad un paio di stivali alti in tinta. Bella Hadid in seguito ha partecipato all’elegante festa di Bulgari, brand per cui ha lavorato, e sui social sono apparse alcune foto della serata: prima di tutto la modella si è fatta ritrarre insieme al CEO della griffes, Jean Christophe Babin, in seguito ha mostrato tutta la sua eleganza sfoggiando un vestito mozzafiato. All’evento hanno partecipato numerosi modelli e personaggi del mondo dello spettacolo, ma come sempre Bella Hadid si è distinta per la sua bellezza e il fascino inconfondibile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky