Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Elisabetta Canalis e Skyler Eva: bellezze alle Bahamas

print-icon
Elisabetta Canalis e Skyler Eva: bellezze alle Bahamas

Super in forma grazie ai duri allenamenti a cui si sottopone, Elisabetta Canalis si diverte in vacanza alle Bahamas con la figlioletta Skyler Eva.

Sfoggiare look coordinati, per Elisabetta Canalis e la piccola Skyler Eva, è da tempo un divertentissimo gioco. L’hanno fatto anche di recente, durante la loro vacanza alle Bahamas. Lo testimonia il profilo Instagram della bella showgirl dove, uno scatto in acqua, le mostra con costume abbinato: per Elisabetta, un bikini a triangolo. Per Skyler Eva, una muta da bambina.

La felicità è nell’amicizia

Lo scorso maggio, Elisabetta Canalis e Skyler Eva - la bimba nata il 29 settembre 2015 dall’unione con il chirurgo americano Brian Perri – si immergevano nelle acque della Sardegna. Oggi, le due, si trovano alle Bahamas. E, anche questa volta, la loro è una vacanza mamma-figlia: papà Brian è rimasto negli Stati Uniti, per l’impossibilità di assentarsi dal lavoro. Questa volta, però, al fianco di Elisabetta c’è una persona in più: è Niky Epi, hair stylist e grandissimo amico della showgirl sarda. Un video sul profilo Instagram di Elisabetta ritrae i due sorridenti in un video, con Niky scottatissimo e l’amica che si prende gioco di lui. Senza contare che, durante la vacanza, c’è spazio anche per gli animali. E, in particolare, per i due “Pieri”, i Pinscher da cui la quasi trentanovenne non si separa mai. Uno scatto ritrae i due amici insieme ai cuccioli. E racconta tutta la felicità di Elisabetta per avere Niky insieme a lei: “Tvb amichetto mio e sono felice che la nostra vacanza abbia inizio! Mi sei mancato tanto e sono così felice che tu sia qui!”. E, felice, la Canalis lo è per davvero. Da quando ha incontrato Brian Parri, ed è nata la loro bambina, la felicità è dipinta sul suo volto. Tuttavia, alle Bahamas, Elisabetta non ci è andata solamente per le vacanze. Lì si celebrerà infatti il matrimonio di Carolyn Dorian, showgirl e modella a cui è molto legata. Commentando una fotografia che le ritrae insieme, la Canalis scrive: “Con la futura sposa del mio cuore!”. 

Elisabetta Canalis in vacanza nelle Bahamas

Pazza per i costumi

È, Elisabetta Canalis, una mamma super sexy. Come dimostrano le tante foto in bikini sui suoi profili social. C’è la foto in cui, con bikini Mobo Swim, è ritratta di spalle a mettere in mostra la sua forma fisica strepitosa (che la Canalis sia un’accanita fan dell’attività fisica è cosa nota, e i risultati si fanno vedere!). E quella in cui, con bikini nero, ha in braccio la piccola Skyler Eva e per mano l’innamoratissimo marito Brian Perri. Quella per i bikini, per lei, non è però solo passione. È anche un lavoro. La showgirl ha infatti firmato una capsule collection per il brand Mobo, un marchio israeliano che lei ama da anni e che propone un beachwear di lusso. Per i suoi costumi, Elisabetta Canalis si è ispirata ai colori della California, sua terra d’adozione: da qui, le stampe di fiori e palme. «Mi diverte vestirmi in pendant con mia figlia Skyler, così ho chiesto di creare una linea anche per le bambine. E sono stata accontentata» ha dichiarato a proposito di questa sua collaborazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky