Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Melissa Satta fa tappa in Corsica: per lei mare e tavola da surf

print-icon
Melissa Satta fa tappa in Corsica: per lei mare e tavola da surf

L’estate di Melissa Satta è un mix di destinazioni favolose: prima Ibiza, poi la Sardegna e ora la splendida Corsica. Sempre insieme al marito Boateng e al bellissimo figlio Maddox, la showgirl e modella italiana ha condiviso sul suo profilo instagram uno scatto in cui racconta ai fan gli ingredienti segreti di questa nuova vacanza all’insegna del mare e del surf: ecco i dettagli.

Melissa Satta ama l’estate e non perde occasione per concedersi qualche momento di relax in compagnia della sua splendida famiglia. Una pausa dagli impegni di lavoro è necessaria per ritrovare il proprio equilibrio e godersi gli affetti più cari: sempre insieme al marito Boateng e al loro delizioso figlio Maddox, Melissa sta vivendo giorni di grande felicità. Prima a Ibiza, poi in Sardegna e ora in Corsica: la sua estate 2017 è un concentrato di bellezza e relax e la modella e showgirl italiana non perde occasione per condividere con i suoi numerosi fan i dettagli della sua vita privata.

Ibiza, Sardegna e Corsica: un’estate da sogno per Melissa e famiglia

Dopo aver trascorso qualche giorno a Ibiza e poi in Sardegna, ora la bellissima Melissa ha deciso di scoprire l’incantevole località di Bonifacio, in Corsica. Sempre insieme al marito e al figlio, questa volta Melissa si concede una vacanza in barca, in compagnia di alcuni amici, per vivere le bellezze di questo luogo incantato. La modella e showgirl italiana ama condividere con i fan tutti i dettagli della sua vita quotidiana e in questi giorni ha postato numerose foto delle sue vacanze. In una si vedono una tavola da surf e una barca: forse Melissa è un’appassionata di questo sport acquatico? Quello che è certo è che il suo fisico è sempre in forma perfetta: lo testimonia il selfie in cui esibisce un bikini nero e un paio di occhiali da sole sempre neri. I suoi addominali scolpiti e il corpo longilineo non sono passati inosservati ai numerosi fan che si sono complimentati con lei per la straordinaria forma fisica. Tra i colori della natura incontaminata della Corsica e i sorrisi complici della famiglia, gli scatti postati da Melissa hanno riscosso un successo strepitoso: il pubblico ha dimostrato di essere molto affezionato alla sua vita e di stimare la modella per il suo modo sempre educato e raffinato di porsi. Mai volgarità o eccessi: Melissa Satta è una donna solida e raffinata, capace di mostrare come la carriera non debba per forza precludere un’unità familiare coesa e speciale come quella che in questi anni è riuscita a costruire con il marito Boateng.

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Melissa Satta: è lei l’icona di stile di questa calda estate 2017

Bellissima e sempre impeccabile, Melissa Satta anche quest’estate ha sfoggiato una forma fisica invidiabile. Nei numerosi selfie pubblicati sul suo profilo instagram durante queste ultime settimane, la modella e showgirl italiana non ha mai perso il suo innato gusto: i fan la ammirano proprio per la sua eleganza. Nessun accenno di volgarità: il suo corpo da venere viene valorizzato da bikini super glamour e outfit che riscuotono ampio successo, specialmente tra il pubblico femminile. Oltre ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana, Melissa ha il grande merito di essersi costruita una carriera come web influencer e trend setter. I suoi fa la considerano un’icona di stile da guardare con grande ammirazione, rivolgendosi a lei per ottenere nuovi consigli di moda e bellezza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky