Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Rihanna: in vacanza a Ibiza con il suo nuovo fidanzato milionario

print-icon
Rihanna

La pop star internazionale Rihanna è stata avvistata in vacanza ad Ibiza insieme al fidanzato milionario Hassan Jameel, mentre si godevano una romantica fuga nel cuore del Mediterraneo. In un resort di lusso, tra coccole e bicchieri di champagne, i due neo fidanzati non si sono staccati un secondo: ecco i dettagli della loro vacanza da sogno.

Risale a poco tempo fa la notizia del nuovo amore di Rihanna, in seguito alla rottura con il rapper Drake avvenuta circa un anno fa. La pop star ora è innamorata di Hassan Jameel, un giovane miliardario originario dell’Arabia Saudita, il cui patrimonio ammonta a circa 1,5 miliardi di dollari. Il ragazzo fa parte di una delle 12 famiglie più ricche del pianeta e a quanto pare, Rihanna non è riuscita a resistere al suo fascino da businessman. Malgrado le critiche ricevute di recente per il suo fisico decisamente più curvy rispetto a prima, la pop star dimostra di essere in gran forma e di essere pronta a lasciarsi andare ad una nuova e intensa storia d’amore.

Rihanna e Hassan: il primo romantico viaggio insieme

La notizia ufficiale della loro storia è avvenuta quando sono stati avvistati a Ibiza, in piscina insieme, solamente pochi giorni fa. I due innamorati stavano trascorrendo una vacanza romantica in un resort di lusso, coccolati da bicchieri di champagne e da uno stile di vita che farebbe invidia a chiunque. Rihanna e Jameel sembrano molto innamorati e non hanno paura di mostrarsi in pubblico mentre si coccolano, si baciano e si scambiano effusioni d’amore. Il ragazzo è un imprenditore arabo che ha già frequentato in passato il jet set di Hollywood: la scorsa estate infatti era stato fotografato in compagnia della meravigliosa ed affascinante Naomi Campbell, una delle modelle più famose del mondo.

Oltre a questo, Hassan Jameel è anche vice presidente della Abdul Latif Jameel, una delle più grandi aziende del mondo. La nuova fiamma di Rihanna è giovane, ma ha già una carriera ben avviata ed è certo della strada che vuole intraprendere. Secondo alcuni rumors, la cantante delle Barbados sarebbe già molto “presa” dall’imprenditore, tanto da essere gelosa della sua ex conquista, Naomi Campbell.

Rihanna: la cantante delle Barbados è sempre la più bella

Nonostante numerose critiche di persone che l’hanno accusata di essere diventata grassa, Rihanna è una delle donne più belle dello show business e anche il suo attuale fidanzato Hassan pare considerarla meravigliosa. Il suo corpo, leggermente più formoso, appare irresistibile e la sua sensualità innata conquista milioni di fan di tutto il mondo che seguono con grande interesse tutti i suoi aggiornamenti sui social network. Lo sguardo magnetico della cantante delle Barbados, unito al suo indubbio talento artistico, l’hanno resa una delle donne più ammirate e apprezzate del momento. Oltre ad essere cantante e attrice, Rihanna è una trend setter e web influencer e i suoi profili social sono seguiti ogni giorno da centinaia di migliaia di follower che non perdono occasione per riempirla di complimenti e dichiarazioni d’amore. La cantante sta vivendo un momento di grande felicità grazie al successo lavorativo e alla nuova relazione con il suo attuale fidanzato: bellissimi e innamorati, i due formano una coppia già molto solida e complice. Nonostante le polemiche, Rihanna ha dato una lezione di vita importante a tutte le donne: non sono i chili in più a rendere una persona più o meno bella, anzi, ciò che conta è la consapevolezza della propria femminilità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky