Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Alessandra Ambrosio: bikini minimal per la vacanza in Grecia

print-icon
Alessandra Ambrosio: bikini minimal per la vacanza in Grecia

La splendida modella brasiliana Alessandra Ambrosio ha deciso di posare con un bikini minimal super sexy, durante la sua splendida vacanza in Grecia. La top model, come scrive spesso su Instagram, vorrebbe essere sempre in vacanza, e anche i suoi fan apprezzano questa sua decisione.

Un look sexy e minimal per Alessandra Ambrosio, la bellissima modella brasiliana che posa con un bikini davvero essenziale sul suo profilo Instagram. La 36enne è davvero in forma per le sue vacanze: il plurale è d’obbligo, visto che tra Maldive, Malibu e Grecia Alessandra è sempre in ferie.

Alessandra Ambrosio, che bikini!

Il profilo Instagram di Alessandra Ambrosio testimonia che la modella brasiliana si sta davvero divertendo con gli amici i Grecia. Non abbiamo visto gli scatti dei suoi splendidi bambini, che solitamente popolano il suo profilo: Anja e Noah, forse, sono rimasti a casa? Di sicuro la Ambrosio è insieme al suo fidanzato, l’imprenditore californiano Jamie Mazur, con cui si scambia spesso baci super hot in ogni luogo e in qualsiasi momento. In questo scatto, però, la brasiliana è da sola, sugli scogli, come una splendida Sirenetta dei cartoni animati. I capelli sono bagnati e resi ondulati dall’acqua, mentre il sole la illumina in quello che sembra uno degli ultimi raggi prima di sparire sotto la volta marina. Sullo sfondo, l’immenso blu del mare greco, un fortissimo richiamo per Alessandra che ha deciso di trascorrere in Europa parte delle sue infinite vacanze estive. E il bikini? Sexy e super minimal: anche dalla posa della Ambrosio, seduta sullo scoglio, possiamo intuire che la stoffa nera del costume sia veramente ridotta all’essenziale, con sottilissimi cordoncini sia per il top a triangolo che per lo slip brasiliano. A completare la sensualità della foto c’è lo sguardo infuocato della modella, che fissa dritto in camera sfoderando tutta la sua bellezza seducente. “Forever on vacation”, scrive la 36enne su Instagram, e come darle torto: anche i suoi fan, tra l’altro, apprezzano il suo perenne stato di ferie, soprattutto se possono ammirare la loro beniamina in splendide e sensuali fotografie da ogni parte del globo. Di recente, Alessandra Ambrosio aveva trascorso alcuni giorni con la famiglia a Malibu, mentre ancora prima si era presa un momento di relax alle Maldive: non c’è dubbio, la brasiliana adora il mare, in tutte le sue sfumature, dall’azzurro cristallino dell’oceano al blu intenso del mare europeo.

Alessandra adora i look minimal (o meglio, senza veli)

Nonostante la sua spiccata nota carioca, ovvero quel tocco innato di sensualità e bellezza esotica che caratterizza la modella in quanto di origine brasiliana, Alessandra Ambrosio ci ha tenuto a “fare l’americana” qualche giorno fa. E in un modo molto, molto, sexy. Il bikini in Grecia è minimal? Beh, per il 4 luglio, giorno in cui negli Stati Uniti, patria del suo fidanzato, si festeggia l’Indipendenza, la Ambrosio ha scelto uno scatto con outfit davvero essenziale. Anzi, essenziale è dire tanto: la top model ha posato completamente nuda, reggendo una gigantesca bandiera a stelle e strisce. Per essere precisi, la 36enne non era proprio in costume adamitico, ma aveva scelto di coprire almeno una parte del suo corpo: piedi e gambe, con un paio di stivali di pelle nera alti fino al ginocchio. Cosa aggiungere se non che ad Alessandra piace osare e stupire? E i fan, inutile dirlo, la adorano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky