Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Ivanka Trump: le vacanze in Puglia? In masseria, ma di lusso

print-icon
Ivanka Trump: le vacanze in Puglia

Ivanka Trump ha scelto l’Italia per le vacanze di famiglia. Destinazione: Puglia. Dove un’intera masseria sarà a sua disposizione.

É appena tornata dal suo viaggio in Polonia, Ivanka Trump. E, oggi, per la figlia preferita di Donald è tempo di pensare alle tanto desiderate vacanze. E ad una pausa dalla sua vita tra carriera e politica. Insieme al marito e ai suoi tre figli, la first daughter – che, bella come una top model, fa parlare per i suoi look ad ogni uscita pubblica (e non solo) – approderà in Puglia, a Monopoli, in una masseria super lusso.  

Vacanze in masseria

Da tempo, la Puglia è meta prediletta dalle star di tutto il mondo. Cantanti e attori che, in quella che è una delle più belle regioni d’Italia, scelgono di trascorrere le loro vacanze tra il mare e la campagna. C’è chi, in Puglia, ha persino comprato casa. E c’è chi invece preferisce soggiornare in una delle sue tantissime masserie. In una masseria, ovviamente di lusso, quest’estate ci sarà anche Ivanka Trump, col marito Jared Kushner e la loro bella famiglia. A Monopoli, in provincia di Bari, la Masseria Petrarolo – costruita nel 1600 come roccaforte contro i Saraceni provenienti dal Nord Africa, e oggi elegantissima dimora - sarà a sua intera disposizione. E completamente blindata. Con 8 camere da letto, 3 cucine, una cantina super fornita, un agrumeto, due piscine, l’uliveto di alberi secolari e i 30 ettari di giardino, la lussuosissima struttura si appresta ad ospitare una delle famiglie più potenti del mondo. Una famiglia che, la Puglia, la ama da tempo. Il colpo di fulmine risale al 2015, quando Ivanka Trump – nell’estate della candidatura di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America – trascorse diversi giorni nel sud Italia, documentando il tutto sul suo profilo Instagram. E dicendosi innamorata della Puglia. Sarà, la vacanza in masseria, un’occasione – per Ivanka Trump – per staccare un poco dagli affari di famiglia e dalla sua carriera politica, che sempre più spesso la vedono al centro di polemiche. Ultima in ordine di tempo, la polemica seguita alla sua partecipazione al G20, dove la first daughter sedeva al posto di papà Donald al fianco del presidente cinese Xi Jinping. In proposito, ha scritto il New York Times: “È una cosa da repubblica delle banane per gli Stati Uniti, essere rappresentati da una figlia senza esperienza”.

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data:

Ivanka Trump, una donna coi pantaloni

Come durante ogni altra uscita, pubblica e non, anche in occasione del suo viaggio in Polonia Ivanka Trump è stata al centro dell’attenzione per il suo look. Che, questa volta, ha puntato tutto sui pantaloni. Scendendo dall’Air Force One, eccola sfoggiare un tailleur in satin burgundy della collezione Escada Resort 2018, con orecchini di diamanti e stiletto blu. Tutto il contrario dello stile di Melania Trump, la splendida e algida moglie di Donald che ha scelto invece un colorato abito decorato con la stampa di un maxi fiore, sulle tinte fluo dell’arancione, del fucsia e del celeste. Ancora una volta, due look all’opposto per le regine della Casa Bianca. Che sembrano protagoniste, ormai da mesi, di un’agguerrita sfida a colpi di look.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky