11 luglio 2017

Chiara Ferragni: total pink e chignon per il look da viaggio

print-icon
Chiara Ferragni total pink per il viaggio

Il look da viaggio di Chiara Ferragni? È total pink e per il beauty look ha scelto uno chignon molto comodo, per avere i capelli in ordine, senza che siano d’impiccio. Dove sta andando la fashion blogger più “in” del momento?

È di nuovo il momento di fare le valigie: Chiara Ferragni è pronta per mettersi di nuovo in viaggio e, per farlo, ha scelto un look molto comodo ma che non rinuncia a quel tocco chic tipico dell’influencer. L’outfit è total pink, uno dei suoi colori preferiti, mentre i capelli sono raccolti in un ordinato chignon.

Chiara Ferragni sempre in viaggio: ecco il suo look

Per una come lei che è sempre in viaggio, è normale pensare a un outfit che sia al contempo elegante e comodo per gli spostamenti: Chiara Ferragni è di nuovo pronta a partire e, questa volta, sceglie un look total pink e una acconciatura molto comoda e chic. L’influencer di Cremona ha lasciato fuori dalla valigia questi grazioso completino rosa, che le dona sia raffinatezza che sensualità ed composto da un top a triangolo che si allaccia dietro al collo, cortissimo in vita, proprio come vuole la moda del momento, con richiami ai look vintage anni ’90 che scoprivano l’ombelico. Una minigonna dello stesso colore completa il look da viaggio, che si arricchisce con un paio di occhiali da sole con montatura spessa e bianca e una tracolla piuttosto ingombrante di Supreme. Un regalo di Fedez? Quasi sicuramente, vista l’ossessione del rapper milanese per questo marchio, di cui fa sempre incetta quando va a trovare la sua fidanzata a Los Angeles. Chiara, dunque, è di nuovo in viaggio? Certo, come sempre, vista la sua vita frenetica piena di sfilate e impegni di lavoro, adesso anche come costume designer di Intimissimi. Da dove parte questa volta la blogger? In genere, la vediamo mentre si prepara a prendere un aereo da Milano, la sua casa base italiana, o da Los Angeles, dove la neo-trentenne vive in un magnifico loft con una cabina armadio gigantesca. Questa volta, però, Chiara parte dalla Toscana: “l’insalata bionda”, infatti, ha trascorso qualche giorno di relax insieme agli amici in una location meravigliosa, L’Andana, Tenuta La Badiola, immersa in panorami mozzafiato. Dove andrà di rosa vestita?

Outfit da viaggio di Chiara Ferragni

Chiara non era in vacanza con Fedez, ma la compagnia era dolce

Nonostante Fedez non fosse con lei in Toscana a rilassarsi dagli impegni di lavoro, Chiara Ferragninon era affatto sola, anzi: la ragazza era in dolce, dolcissima compagnia. Qualcuno che possa destare la gelosia del rapper milanese? Assolutamente no, anzi, si tratta di qualcuno che, in effetti, divide spesso il lettone con loro, riempiendo di vita e di amore ogni loro momento. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Matilda, la bulldog francese di Chiara, che l’ha seguita in questo viaggio nel relax della splendida Toscana. Molto amata da entrambi i piccioncini d’Italia, la cagnolina è una vera protagonista nel loro rapporto: non solo perché, come detto, è la terza – gradita – incomoda nel letto matrimoniale, ma anche perché è proprio grazie a lei che i due si sono conosciuti e innamorati. Un anno fa, grazie a lei e a un verso molto ironico di una canzone di Fedez dove appariva Matilda con un papillon di Louis Vuitton, Chiara e l’adorato rapper hanno cominciato a scriversi e ora stanno per sposarsi. A proposito, Chiara raggiungerà Fedez con questo splendido look total pink? Sì, a Barcellona: altre vacanze insieme all’orizzonte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky