Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Irina Shayk e Bradley Cooper: vacanze “affollate” a Tahiti

print-icon
Irina Shayk e Bradley Cooper: vacanze “affollate” a Tahiti

Una meta romantica, ma che loro vivono in amicizia: dopo la nascita di Lea, con un gruppo di amici Irina Shayk e Bradley Cooper sono volati in Polinesia

È rarissimo, vedere una foto di Irina Shayk e Bradley Cooper insieme. Tuttavia, a documentare la loro vacanza, è stata sul suo account Instagram la stilista Diane Von Furstenberg. Che, con l’attore e la supermodella, si trova in Polinesia. Insieme a un nutrito gruppo di facoltosi amici.

Con amici, in Polinesia

Dalla nascita di Lea De Seine, questa – per Bradley Cooper e la compagna Irina Shayk – è la prima vacanza insieme. Una vacanza che li ha condotti fino in Polinesia, e che ha ribadito la perfetta forma fisica della super modella, dopo il parto avvenuto lo scorso marzo. La ex fidanzata di Cristiano Ronaldo – che, da quando sta con Bradley, è al settimo cielo – in bikini nero e senza make-up ammicca alla fotocamera nello scatto pubblicato da Diane Von Furstenberg. E manda un bacio ai suoi fan. Al dito, il prezioso anello regalatogli dal compagno come (così si dice) promessa di matrimonio. Insieme a Irina e a Bradley, nell’immagine, è ritratto un nutrito gruppo di amici. Tutti facoltosi. Non solo la stilista belga, ma anche il giornalista della CNN Anderson Cooper, l’attrice Allison Williams con il marito imprenditore Ricky Van Veen e il conduttore tv Andy Cohen. Ma non è, quello postato da Diane Von Furstenberg, l’unico scatto di Irina Shayk in vacanza in Polinesia. C’è un’immagine di lei immersa in una vasca da bagno, con le palme tutt’intorno; c’è l’immagine di un tramonto romantico, e quella di un pesce che nuota nelle trasparentissime acque dell’isola. E poi c’è Irina che, senza trucco e coi capelli bagnati, si scatta un selfie. E si mostra, forse ora più che mai, splendida. In nessuno scatto compare invece la figlioletta Lea ma, del resto, la coppia è riservatissima. E le uniche fotografie della Shayk e di Cooper nelle vesti di genitori sono state scattate “a tradimento” dai paparazzi, durante le loro uscite a Los Angeles.

Vita da genitori

Se, a Tahiti, la figlioletta Lea De Seine non ci fosse, questo significherebbe che Irina Shayk e Bradley Cooper non sarebbero affatto genitori apprensivi. Del resto, fin dai primi giorni dopo la sua nascita, i due sono tornati ai loro impegni di lavoro. Con Irina in forma strepitosa già a poche settimane dal parto. E Bradley impegnato sui suoi set. Se la modella ha sfilato in splendidi abiti sul red carpet del Festival di Cannes, l’attore – proprio di recente – si è esibito sul palco del Glastonbury Festival. Dopo gli impegni di lavoro, i due, si sono ora concessi una divertente fuga in Polinesia, in compagnia degli amici più cari. Probabilmente lasciando alle cure delle nonne la piccola Lea. Una figlia amatissima, come fonti vicini alla riservata coppia hanno rivelato. «Si amano così tanto che Lea non sarà il loro unico bambino. Ce ne saranno molti dopo di lei. Le famiglie di tutti e due sono davvero felici», ha svelato una fonte anonima.  E chissà che non sia galeotta proprio la vacanza in Polinesia. Del resto, la meta da viaggio di nozze c’è…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky