Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Chiara Ferragni: dopo il relax in Toscana è tempo di Barcellona

print-icon
Chiara Ferragni a Barcellona

Dopo la piccola vacanza in Toscana, dove si è rilassata a dovere, Chiara Ferragni riparte per Barcellona, dove si unirà di nuovo a Fedez, il suo adorato fidanzato. La fashion blogger più “in” del momento è sempre in movimento.

Dopo la Toscana ora arriva Barcellona: Chiara Ferragni non si ferma mai e, dopo qualche giorno di relax in una location da sogno nella terra di Dante, ora prende un aereo e vola in Spagna. Sarà proprio nella città resa ancora più affascinante dall’architettura di Gaudí, che l’influencer incontrerà di nuovo Fedez: il rapper, infatti, ha dovuto giostrarsi tra Roma e Livorno per il suo tour e i Bootcamp di X Factor 11. Lavoro a parte, ora i due Ferragnez si concederanno finalmente qualche giorno solo per loro? C’è un matrimonio da organizzare!

Chiara Ferragni dalla Toscana a Barcellona: è sempre in viaggio

Ormai lo sappiamo: Chiara Ferragni, oltre a farlo per lavoro, adora viaggiare e stare sempre in movimento. Non potrebbe andare diversamente per la dinamica e frizzante fashion blogger più “in” del momento, che non può stare ferma a Los Angeles, dove ha sede la sua attività con The Blonde Salad, ma ha necessità di esplorare nuovi confini e, soprattutto, di presenziare agli avvenimenti più importanti del fashion world. Chiara è sempre molto richiesta: quale migliore testimonial, per gli stilisti di haute couture, della neo-trentenne super visualizzata su tutti i social esistenti? Inoltre, la sua bellezza naturale aggiunge sempre quel “quid” in più agli abiti, dunque le varie maison sono sempre onorate di ospitarla ai propri show e party. All’Alta Moda di Parigi, in effetti, la Ferragni si è dovuta giostrare tra le sfilate di Miu Miu, Dior, Chanel e Alexandre Vauthier, con un look diverso ogni volta, sempre super chic. In alcune occasioni, poi, la fashion blogger è stata accompagnata anche dal suo rapper del cuore, Fedez, che ha sfoggiato un look total black scelto proprio dalla fidanzata. Pare che gli sia piaciuto così tanto da riproporlo anche ai Bootcamp di Livorno: stessa camicia nera e stessa cintura di Louis Vuitton in vita. Anche se sul suo profilo Instagram ha scritto di assomigliare a un reverendo, scherzando con i suoi fan, il suo outfit è davvero chic e perfettamente in tono con quello della Ferragni. Mentre Fedez era impegnato per X Factor 11, dunque, Chiara ha deciso di prendersi una mini vacanza relax e si è ritirata in una location da sogno in Toscana, a L’Andana – Tenuta La Badiola, insieme alla sua amata cagnolina Matilda. Chissà se, tra i filari dei vigneti del Chianti, Chiara abbia preso ispirazione per il suo matrimonio: a Parigi, lo sappiamo, ha deciso che il suo wedding set ideale sarà esattamente come quello del party organizzato da Dior, con prato all’inglese, rose rampicanti e arredi total white.

Chiara incontrerà Fedez a Barcellona

Da Instagram, abbiamo inteso che Chiara Ferragni sia già approdata a Barcellona, un luogo meraviglioso, misto di arte, cultura e vita rilassata tra le ramblas. Per ora non ci sono scatti di coppia, ma sappiamo da ciò che ha scritto la fashion blogger sui social che presto non sarà sola: arriverà il suo fidanzato, Fedez, a rendere la vacanza spagnola ancora più bella e, soprattutto, romantica. I due piccioncini, dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, non riescono proprio a stare lontani: speriamo che, dopo queste numerose vacanze insieme, i due decidano di rivelare, finalmente, la data ufficiale delle loro nozze.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky