Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Alessandra Ambrosio a Ibiza: bikini bianco e divertimento sfrenato

print-icon
Alessandra Ambrosio a Ibiza: bikini bianco e divertimento sfrenato

In vacanza con gli amici a Ibiza, Alessandra Ambrosio ha sfoggiato bikini da urlo. E ha postato su Instagram le immagini di momenti ad alto tasso di divertimento

L’estate 2017 di Alessandra Ambrosio è cominciata a Mykonos, dove la splendida top model ha trascorso attimi di divertimento e relax insieme all’amica Ana Beatriz Barroso, incinta del suo primo figlio, al compagno Jamie Mazur e ai due figli Anja e Noah. In questi giorni, invece, la supermodella si trova a Ibiza. Dove, tra bikini mozzafiato e sorrisi divertiti, ha conquistato tutti i presenti.

Un bikini di vero angelo

A documentarlo sono i profili social della stessa Alessandra Ambrosio: la sua vacanza tra Ibiza e Formentera è ad alto tasso di divertimento. E di sensualità. La più longeva tra gli angeli di Victoria’s Secret (ha iniziato a sfilare per il brand nel 2005), infatti, ha scelto le Baleari per sfoggiare bikini ridottissimi e una forma fisica strepitosa. Che, a trentasei anni appena compiuti - e soprattutto dopo due gravidanze -, ne fa un essere quasi sovra umano. A bordo di un lussuoso yacht, la supermodella si è goduta il meritato riposo insieme al compagno Jamie Mazur, padre dei suoi due figli (Anja Louise, di quasi 9 anni, e Noah Phoenix di 5), e insieme ad un nutrito gruppo di amici. Con cui, la Ambrosio, pare divertirsi molto. Basta guardare il suo account Instagram, per scovare immagini di lei e le sue splendide amiche intente a posare come delle acrobate, o a sfoggiare pose sexy sulla barca. A conquistare i fan, però, è stato il suo corpo straordinario. Un corpo che Alessandra Ambrosio ha messo in risalto indossando un bikini bianco dal reggiseno a triangolo e i profili crochet. Superando a pienissimi voti la prova costume. Firmato dal brand Ellejay, e in vendita online al costo di 157 sterline, quel bikini – per la modella – è una scelta curiosa. La Ambrosio, infatti, ha deciso di affidarsi ad un altro marchio, e di non indossare una tra le creazioni da lei firmate col suo brand “Ale by Alessandra”.

Una coppia affiatata

Pelle appena abbronzata (come a una modella si conviene!) e addome super piatto, Alessandra Ambrosio è una tra le modelle più belle e più pagate al mondo. Una modella che – lontana dall’essere eccessivamente skinny – ha forme perfette e curve al posto giusto. Come dimostrano le immagini che la ritraggono a bordo del lussuoso yacht. E che, anche senza un filo di trucco e coi capelli legati in una treccia non troppo curata, è splendida. A incorniciarle il volto, durante i suoi giorni spagnoli, un paio d’orecchini e collane d’argento con le perle. Ma, soprattutto, un sorriso splendido, dato anche dall’affiatamento con Jamie Mazur, l’imprenditore californiano (ha fondato un’azienda che produce jeans) al suo fianco dal 2008. Tra nuotate nelle acque cristalline al largo dell’isola, e feste a bordo dello yacht, la coppia è apparsa più affiatata che mai. Anche se, il matrimonio, non sembra essere vicino. «Quando mi sposerò, tutto dovrà essere speciale. Ecco perché voglio prendermi del tempo per questo passo», ha di recente dichiarato la modella. Per ora, le energie dei due si concentrano sui loro figli e sulle loro attività imprenditoriali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky