Caricamento in corso...
13 luglio 2017

J.Lo: la sua tuta è la più sexy che si sia mai vista

print-icon
J.Lo: la sua tuta è la più sexy che si sia mai vista

Ha un’eleganza sexy, la tuta indossata da Jennifer Lopez durante l’ultima puntata di World of Dance. Una tuta nera, dai pantaloni e lo scollo profondo, per la regina della musica

World of Dance è uno degli show più di successo della rete americana nbc. E, di quello show, Jennifer Lopez è produttrice esecutiva e giudice (al tavolo siedono anche il cantante NE-YO, il ballerino e coreografo Derek Hough e la ballerina Jenna Dewan, moglie di Channing Tatum). Durante l’ultima puntata, con la sua sexy tuta nera, la pop star ha conquistato il pubblico. Quello in studio, e quello che lo show l’ha visto davanti alla tv.

Sensualità ed eleganza

Nel reality competizione World of Dance, Jennifer Lopez – al tavolo dei giudici – è da sempre la più stilosa. Durante l’ultima puntata, però, la quasi quarantottenne star della musica mondiale ha superato se stessa. E l’ha fatto indossato una tuta – o ,come sarebbe più giusto chiamarla, una jumpsuit – dall’aria super sexy. Firmata Rosario, e completamente nera, la tuta indossata da J.Lo è alta in vita e ha la gamba ampia, lunga sino alla caviglia. Ma, a colpire, è il suo scollo. Un profondissimo scollo a V - aperto sul seno perfettamente sodo della cantante – tutto ricoperto di ruches. Che, incorniciando le spalle, regalano all’outfit un aspetto scenografico. Come fosse un abito d’alta moda. Ai piedi, Jennifer Lopez indossava un paio di sandali nude look del brand italiano Giuseppe Zanotti. Dando prova di avere – quando vuole! – un ottimo gusto in fatto di abiti. Perché, se nel nuovo video di “Ni Tu Ni Yo” la pop star si mostra completamente nuda – e coperta solo da una grande foglia -, quando sceglie i suoi outfit da gran sera dà veramente il meglio di sé. Del resto, con indosso un lungo abito come un super sexy look da concerto, Jennifer Lopez mostra sempre un corpo straordinario. Che, lei giura, non è mai stato ritoccato.

La tuta nera sfoggiata da Jennifer Lopez

L’amore con Alex Rodriguez

Tuttavia, non è solo per i suoi look che Jennifer Lopez fa parlare di sé. Negli ultimi mesi, al centro del gossip, c’è la sua storia con Alex Rodriguez, l’ex giocatore di baseball classe 1975 con cui da tempo fa coppia. Di lui, la pop star ha dichiarato: «È un padre affettuoso (Alex è infatti papà di Ella e Natasha, avute da Cynthia Scurtis, sua moglie dal 2002 al 2008), è generoso con la sua famiglia, con i suoi amici e con me. È dolce, premuroso, capace e responsabile. Ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere». Ma, del resto, anche Rodriguez di Jennifer ha sempre parlato benissimo. E da uomo innamorato. «Jennifer è una delle menti più brillanti che abbia mai incontrato. È una donna che lavora duramente. E io che sono cresciuto con una mamma single e sono papà di due bambine, sono un grande fan della parità di genere. Lei è un ottimo modello», ha dichiarato. Sembrano fare davvero sul serio, i due. Tanto da essere in procinto di sposarsi. Un matrimonio che, se celebrato, per la Lopez sarebbe il quarto. Prima di Marc Anthony, infatti, la cantante è stata sposata con l’attore e coreografo Cris Judd (dal 2001 al 2003) e con Ojani Noa (dal 1997 al 1998).

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky