Chiara Ferragni e Fedez: dopo Barcellona c'è Santorini

Dopo Parigi e Barcellona, Chiara Ferragni e Fedez voleranno a Santorini, dove trascorreranno alcuni giorni di vacanza immersi nel blu del mare che solca l’isola greca. I fan non vedono l’ora di vedere nuove foto dei due beniamini “on holiday”.

La prossima tappa di Chiara Ferragni e Fedez? Ormai è ufficiale: i due fidanzatini d’Italia hanno prenotato la loro vacanza a Santorini, la splendida isola greca immersa nel favoloso Mar Egeo. Ancora un attimo di pausa a Milano e poi potranno di nuovo partire verso nuovi confini. Insieme e più innamorati che mai.

Chiara Ferragni e Fedez: Santorini attende

Eccoli di nuovo insieme per qualche giorno, dopo quasi due settimane separati dagli impegni lavorativi: Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso momenti stupendi in Francia, durante l’Alta Moda di Parigi, dove la fashion blogger si è dovuta giostrare tra le sfilate dei suoi stilisti preferiti: Miu Miu, in rosa, Dior, in nero e fantasia floreale, Chanel, con black look molto hard, e Alexandre Vauthier, con un vestito dallo charme irresistibile. Anche Fedez l’ha raggiunta e non è stato da meno: il rapper milanese, vestito con ogni probabilità proprio dalla sua stylist personale, la Ferragni, ha sfoggiato un completo camicia e pantalone nero, con una cintura piuttosto evidente di Louis Vuitton. La maison francese, in un certo senso, è stata galeotta della storia d’amore tra Chiara e Fedez, come i fan più accaniti si ricorderanno perfettamente. Il rapper aveva inserito un dettaglio molto particolare in una delle sue canzoni tormentoni dell’estate passata, “Vorrei ma non posto”. Un ripasso? “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton”, così recitava uno dei versi più famosi del brani del milanese, che ha fatto innamorare l’influencer di Cremona. È da quel momento che, i due futuri marito e moglie, hanno cominciato a scriversi su Snapchat e, da quel giorno, è già passato un anno!

Insomma, con questo look definito scherzosamente da Fedez come “da reverendo”, il rapper ha accompagnato la sua bella durante gli impegni parigini. Poi, hanno fatto una piccola pausa a Milano e, infine, sono ripartiti per Barcellona. Nella città di Gaudì, a quanto pare, hanno prenotato il loro prossimo viaggio, Santorini. A breve, dunque, arriveranno tantissimi scatti meravigliosi, in stile Hawaii, dalla meravigliosa isola greca. I fan non aspettano altro.

Chiara e Fedez prenotano le vacanze mangiando granite

In uno degli ultimi post, condivisi da entrambi, Chiara Ferragni e Fedez fanno sapere ai fan che hanno appena prenotato le loro vacanze. La prossima tappa? Santorini, ovviamente, da cui ci aspettiamo un mare di foto da cui prendere spunto per il beachwear dell’estate 2017. Qualche idea, in realtà, Chiara ce l’aveva già data circa due mesi fa durante la vacanza romantica alle Hawaii, sfoggiando tanti tipi di swimsuit.  In quell’occasione, la fashion blogger che è in lei ha tirato fuori i migliori beachwear della sua personalissima collezione, in vendita sul shop on line di “The Blonde Salad”: quale migliore testimonial se non lei stessa? Ma diamo un’occhiata anche a questo summer look, direttamente da Barcellona: top nero cortissimo di Chiara e shorts in denim con cintura dorata di Chanel. Più casual Fedez, con una t-shirt rosa e bermuda neri, ma entrambi condividono un “accessorio” indispensabile contro il caldo: una bella granita.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005